X


Patrizia De Blanck senza vestiti, Malgioglio: “Non sa cosa sia un reality”

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck gfvip

GF Vip, Patrizia De Blanck senza vestiti. Cristiano Malgioglio: “Non sa cosa sia un reality”

Involontario incidente per Patrizia De Blanck al GF Vip. Come avranno visto i telespettatori di Pomeriggio 5 e del live del reality show su Mediaset Extra ieri, è stata inquadrata Patrizia De Blanck senza vestiti. La Contessa si trovava di fronte a una pila di vestiti, indecisa su quale abito indossare per la sera. È bastato un istante perchè la situazione precipitasse e sui social si è scatenato il putiferio tra risate, gif, meme e quant’altro. Cristiano Malgioglio ha difeso Patrizia De Blanck senza vestiti al GF Vip. Sui social il paroliere ha detto la sua circa l’incidente avvenuto durante la diretta di ieri pomeriggio, lunedì 15 settembre:

“Non c’è niente da scandalizzarsi e non c’è niente da ridere per l’accaduto al Grande Fratello Vip della Contessa De Blanck. Penso che lei non sappia cosa sia un reality”.

Patrizia De Blanck senza vestiti al GF Vip. Malgioglio fa un invito: “Va protetta”

Momenti di panico al Grande Fratello Vip ma anche nella puntata di Pomeriggio 5 mentre Barbara D’Urso stava trasmettendo, nella puntata di ieri, qualche frame del live del reality show di Alfonso Signorini. La Contessa Patrizia De Blanck senza vestiti ha creato momenti di ilarità e scompiglio. La conduttrice Barbara D’Urso è andata nel panico, mentre Karina Cascella si è mostrata particolarmente indignata sostenendo che quando si sta davanti alle telecamere bisogna avere un certo tipo di comportamento consono al contesto. Cristiano Malgioglio, sui social, ha preso le difese della Contessa De Blanck (qui le foto senza vestiti) e poi ha aggiunto che “la donna è forte, ma deve essere protetta”. La star indiscussa della seconda edizione del Grande Fratello Vip Cristiano Malgioglio ha poi fatto una confessione: “Io la amo”. Patrizia De Blanck sta regalando tante soddisfazioni al pubblico televisivo: prima dell’abbandono di Flavia Vento la Contessa ha avuto un duro confronto con lei.

Cristiano Malgioglio dimenticato da Alfonso Signorini: la gaffe al GF Vip

Durante la prima puntata del Grande Fratello Vip è stata fatta una gaffe da Alfonso Signorini in diretta. Il conduttore ha affermato che Antonella Elia è l’unica ex concorrente che diventa opinionista. In realtà non è così: il primo ex concorrente a ottenere l’anno successivo il ruolo da opinionista è stato Cristiano Malgioglio. L’artista, infatti, è diventato opinionista della versione classica del Grande Fratello di Barbara D’Urso. Intanto sono in tanti a voler rivedere Cristiano Malgioglio al GF Vip, ma lui ha già messo a tacere tutte le voci: “Ho già dato”.