X


Pomeriggio 5, Barbara D’Urso risponde alla frecciata di Alfonso Signorini

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Alfonso Signorini e Barbara D'Urso

GF Vip 5, Barbara D’Urso risponde ad Alfonso Signorini: “In bocca al lupo ai miei opinionisti”

Questa mattina ha fatto molto rumore una dichiarazioni di Alfonso Signorini che durante un’intervista a Libero, poco prima del suo Grande Fratello Vip 5, ha lanciato una frecciata a Barbara D’Urso sottolineando come determinati personaggi come la signora Angela da Mondello non troverebbero spazio nel suo reality, sottolineando inoltre come lui e la conduttrice abbiano delle sensibilità diverse. Sul finire della puntata di oggi di Pomeriggio Cinque, dunque, la conduttrice ha replicato alle dichiarazioni:

“Fatemi fare un in bocca al lupo a tutti i miei opinionisti che stasera entreranno nella Casa”

seguito dell’elenco dei suoi opinionisti

Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque stoccata ad Alfonso Signorini: “Denis Dosio è una mia creatura”

Nel dettaglio Barbara D’Urso ha replicato alla stoccata di Alfonso Signorini ribadendo come molti suoi opinionisti siano stati scelti per far parte del cast del Grande Fratello Vip 5 e che quindi loro due non hanno delle sensibilità così diverse. Barbara D’Urso infatti a Pomeriggio 5 ha elencato tutti i prossimi gieffini che sono dei frequentatori del suo programma a cominciare da Denis Dosio, che lei definisce: “Una mia creaturella nata a Pomeriggio Cinque“, fino a Paolo Brosio, Flavia Vento e Maria Teresa Ruta. La conduttrice inoltre, conclude la frecciata nominando Fulvio Abbate. Signorini infatti aveva affermato nell’intervista come alla signora di Mondello lui preferisse lo scrittore ma Barbara D’Urso ha concluso:

“Infine saluto il mio amato Fulvio Abbate più volte ospite delle mie sfere”.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sui concorrenti del GF Vip 5: “Saluto anche tutti gli altri”

Dopo aver sottolineato come molti dei concorrenti del Grande Fratello Vip siano spesso suoi ospiti, Barbara D’Urso ha augurato buona fortuna anche a tutti gli altri concorrenti. Nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque, inoltre, si è ampiamente parlato della tragica morte di Maria Paola Gaglione con l’intervento della madre di Ciro che per la conduttrice ha dato una lezione di vita a tutti.