X


Pomeriggio 5 opinionisti: Barbara d’Urso chiama una contessa?

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso annuncio

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: Pinina Garavaglia opinionista? L’indiscrezione

Alberto Dandolo ha una sua rubrica in cui parla di gossip sul settimanale Oggi. E sull’ultimo numero uscito nelle edicole in queste ore, il giornalista ha riportato un’interessante indiscrezione sulla nuova edizione di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso. Di cosa si tratta? Pare che la popolare conduttrice abbia convinto la famosa contessa Pinina Garavaglia, data in un primo momento come sicura concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip, a entrare nel cast del suo programma quotidiano nel ruolo di opinionista:

“Tra le novità, ci sarà l’ingresso della mitica contessa Pinina Garavaglia, regina delle notti milanesi, in qualità di opinionista di Pomeriggio Cinque…”

Davvero Pinina Garavaglia sarà una nuova opinionista di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso?

Pomeriggio 5 anticipazioni, Pinina Garavaglia opinionista: ecco svelato cosa farà da Barbara d’Urso

Successivamente il giornalista Alberto Dandolo, sempre in questa sua rubrica di gossip sul magazine Oggi, ha anche rivelato che ruolo andrebbe a ricoprire Pinina Garavaglia a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso. In base alle indiscrezioni raccolte da Dandolo, la famosa contessa a Pomeriggio 5 dovrebbe dare lezioni a tutti di galateo e bon ton. Il giornalista del magazine edito da RCS ha poi svelato che comunque le novità per quanto riguarda questa nuova edizione di Pomeriggio Cinque non sono affatto finite qua, anzi: “La nuova stagione ci riserverà diverse sorprese…” Barbara d’Urso, che ieri in puntata ha espresso la sua opinione sulla lite Zequila-Lessa, quali altre novità avrà voluto apportare al suo programma quotidiano per sorprendere il suo amato pubblico?

Anticipazioni Pomeriggio Cinque: Biagio D’Anelli non sarà più in studio?

Per un’opinionista che arriva pare che un altro se ne vada. Biagio D’Anelli è sempre stato uno degli opinionisti fissi di Pomeriggio 5. Tuttavia in questi giorni, a chi gli ha domandato su instagram se e quando tornerà in studio da Barbara d’Urso per parlare degli ultimi argomenti di gossip, e non solo, ha risposto seccamente che non ci sarà più. Sarà davvero così? E se sì, cosa sarà successo? Potrebbe aver litigato con qualche autore di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso?