X


Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso in difficoltà: “Sono agitata”

Scritto da , il 23 Settembre, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso agitata

Barbara d’Urso in difficoltà a Pomeriggio Cinque: “Agitata dopo il discorso con quell’essere”

Puntata di Pomeriggio Cinque impegnativa per Barbara d’Urso la quale ha dovuto intrattenersi più del previsto con il santone (Unto dal Signore) Eliseo, accusato di essere un manipolatore da alcune persone che hanno preferito rimanere anonime. Accompagnato dalla sua moglie 29enne, Eliseo è tornato a far arrabbiare la conduttrice con le sue uscite sulla Bibba, su Dio e la parola del Signore. Dopo il lungo collegamento con questo soggetto, Barbara d’Urso in difficoltà si è mostrata un po’ ‘provata’ (nonostante lo abbia sedato diverse volte): “Sono un po’ agitata dopo quel discorso con quell’essere lì”.

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso torna a scontrarsi con il santone Eliseo Bonanno

E dopo essersi arrabbiata con il santone a Pomeriggio Cinque proprio ieri, oggi Barbara d’Urso ha dato via a un nuovo round che avrà tenuto con gli occhi incollati al piccolo schermo tutto il suo amato pubblico. Oggi Eliseo si è scagliato contro coloro che lo accusano di cose inesatte (stando alle sue parole) definendoli bugiardi e incapaci di sentire e capire la parola di Dio. Barbara d’Urso si è arrabbiata spesso sottolineandogli come lei segua “la parola del vero Dio, di certo non del tuo, che ti parla nel sonno e ti dice cose inesistenti sulla mia trasmissione”.

Barbara d’Urso si scusa con gli ospiti del talk di Pomeriggio Cinque

Sarebbe dovuto essere un talk dedicato alla chirurgia estetica con alcuni ospiti in studio, ma il confronto con Eliseo Bonanno (Unto da Dio, secondo lui) è andato per le lunghe e Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 si è ritrovata costretta a chiedere scusa a tutti. Salutando il suo amato pubblico ha detto che andrà fino in fondo e qualcosa succederà: insomma, la verità prima o poi verrà a galla.