X


Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso senza pubblico: “Ancora per poco”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso senza pubblico

Barbara d’Urso, pubblico assente a Pomeriggio Cinque: “Ancora per poco”

La stagione televisiva si è riaperta proprio oggi e i programmi principali del piccolo schermo sono usciti dal letargo estivo per la felicità dei numerosi telespettatori. Dopo averli allietati con il ritorno di Uomini e Donne in uno splendido studio rinnovato, ecco arrivare il turno di Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio 5. Le sue prime parole pronunciate appena entrata nello studio (il pubblico assente, ma ancora per poco):

“Finalmente siamo di nuovo insieme per la prima puntata della 13esima edizione. Abbiamo scelto di iniziare settembre, ancora per poco, senza pubblico”.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso: “Preferisco stare da sola, in stretto contatto con voi”

In apertura di puntata la conduttrice Mediaset Barbara d’Urso ha dato il bentornato al suo adorato pubblico che la vedrà da casa visto che, per ora, lo studio Pomeriggio Cinque rimarrà sena pubblico (a differenza di quello di Uomini e Donne tornato a essere popolato): “Preferisco stare da sola, in stretto contatto con voi” ha dichiarato Barbara d’Urso proprio all’inizio della puntata di oggi, la prima della tredicesima edizione. Durante un promo ha fatto un annuncio importante anche inerenti ai suoi numerosi ospiti e servizi tutti in esclusiva, come sempre.

Barbara d’Urso, al via la nuova edizione di Pomeriggio 5: “Siamo tutti controllati”

“Siamo tutti controllati” ha continuato Barbara d’Urso iniziando la tredicesima edizione di Pomeriggio Cinque, “giriamo con la mascherina, ci fanno i test veloci e abbiamo preferito non avere il pubblico”. Ma ancora per poco, ha sempre anticipato lei. Oggi riparte la stagione televisiva e presto Barbara d’Urso, oltre al suo impegno pomeridiano con tanti servizi (“è la nostra caratteristica, essere superveloci”), si darà alla pazza gioia con Domenica Live e Live Non è la d’Urso. Oggi ospiti in studio i vip che sono stati positivi al covid al fine di raccontare la loro esperienza.