X


Domenica Live, 13 settembre: Barbara D’Urso svela gli ospiti e fa una gaffe

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Domenica Live
foto barbara durso problema tecnico

Barbara D’Urso svela gli ospiti di Domenica Live e fa una gaffe: le anticipazioni del 13 settembre

Riparte Domenica Live il 13 settembre. Il contenitore del giorno festivo di Canale 5 era stato sospeso il 15 marzo scorso e non è stato più trasmesso a causa dell’emergenza Covid-19 in Italia. Mediaset, infatti, aveva deciso di rafforzare le testate dedicate all’attualità in diretta lasciando soltanto i programmi di infotainment in onda che si sono orientati sempre di più sulla cronaca e alla stretta attualità. Barbara D’Urso ha annunciato gli ospiti di Domenica Live del 13 settembre durante l’ultimo appuntamento settimanale della nuova stagione di Pomeriggio 5 e ha commesso una gaffe. Nel ricordare che Domenica Live andrà in onda alle 17.20 circa, la conduttrice ha dimenticato il nome della fiction che le farà da traino provvisoriamente, Daydreamer, e rivolgendosi ai suoi autori ha esclamato: “Come si chiama la fiction del mio amico turco? Ah si, Daydreamer”.

Domenica Live, anticipazioni 13 settembre: Barbara D’Urso punta sul gossip Soleil Sorge-Andrea Iannone

Nella prima puntata di Domenica Live del 13 settembre tra gli ospiti di Barbara D’Urso (ha ricevuto una frecciata da Mara Venier) ci sarà Soleil Sorge. La conduttrice punterà sulle sue ultime dichiarazioni rilasciate sul conto di Andrea Iannone e sugli altri ex fidanzati (ha svelato anche un retroscena su Luca Onestini). L’ex volto di Uomini e Donne ha spento il gossip che la vuole vicina ad Andrea Iannone, ex compagno di Belen. L’incontro tra i due in estate non ha avuto alcun risvolto di tipo romantico. In una recente intervista Soleil Sorge ha dichiarato che il pilota di MotoGP è interessato soltanto alla visibilità. Dopo le parole della ragazza, Andrea Iannone ha replicato smentendo tutto su Instagram.

Anticipazioni Domenica Live: Enzo Salvi e gli altri ospiti della puntata del 13 settembre

Oltre a Soleil Sorge, Barbara D’Urso ha svelato che tra gli ospiti di Domenica Live del 13 settembre ci saranno anche Enzo Salvi e Clarke di Beautiful. Il primo è stato picchiato qualche settimana fa assieme al suo pappagallo, mentre l’attore della soap americana si difenderà dalle accuse di maltrattamenti. La moglie ha ritirato il tutto ma il processo continua.