X


Raimondo Todaro a Storie Italiane. Eleonora Daniele: “Ballerà da sola Elisa”

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Raimondo Todaro con eleonora daniele

Storie Italiane, videomessaggio di Raimondo Todaro per Eleonora Daniele: “Spero di uscire presto dall’ospedale”

E’ stato trasmesso nell’ultimo segmento della puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 25 settembre 2020, il videomessaggio che Raimondo Todaro ha registrato in ospedale per Eleonora Daniele. Nel video in questione, rivolgendosi a tutti i telespettatori di Storie Italiane, il protagonista di Ballando con le stelle, operato di appendicite, ha asserito scherzosamente:

Spero di poter uscire presto dall’ospedale, in caso contrario sto già cercando la porta d’emergenza…

Ballando con le stelle Raimondo Todaro, videomessaggio a Storie Italiane: “Sono tornato a camminare”

Sempre nel video trasmesso nella puntata di Storie Italiane di oggi Raimondo Todaro ha affermato: “Come vedete, cammino già di nuovo”. Finito il videomessaggio, Eleonora Daniele gli ha mandato un augurio di pronta guarigione dicendogli: “Forza Raimondo!”.

Eleonora Daniele sulla prossima esibizione di Elisa Isoardi a Ballando: “Forse ballerà da sola…”

Dopo il videomessaggio di Raimondo Todaro a Storie Italiane Eleonora Daniele non poteva non parlare dell’amica e collega Elisa Isoardi che, rimasta al momento senza maestro di ballo, potrebbe esibirsi da sola nella seconda puntata di Ballando con le stelle. A tal proposito Eleonora Daniele oggi a Storie Italiane ha affermato: “Mi pare di capire che Elisa Isoardi ballerà da sola domani sera…” Se così fosse, sarebbe una cosa assolutamente inedita nella storia dello show condotto da Milly Carlucci, al quale Eleonora Daniele ha dedicato l’ultima parte della puntata odierna di Storie Italiane, ospitando anche Samuel Peron , che ha stroncato Guillermo Mariotto.