X


Raimondo Todaro sul ritorno a Ballando sabato: “Può succedere di tutto”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Raimondo Todaro e Alberto Matano a La vita in diretta

La vita in diretta, Raimondo Todaro sul ritorno a Ballando sabato svela: “Può succedere qualsiasi cosa”

Raimondo Todaro non si è ancora del tutto ripreso dopo l’operazione di appendicite che ha subito nei giorni scorsi, il ballerino però pieno di forza di volontà e positività è stato ospite in collegamento nella puntata di oggi de La vita in diretta, dove ha annunciato di non vedere l’ora di ritornare nel programma di Milly Carlucci. Il maestro di Ballando con le stelle ritornerà in pista sabato prossimo? A questa domanda fattagli da Alberto Matano, Todaro ha risposto:

“In pista sicuramente si, i piedi ce li metto. Ma mancano ancora 3 giorni e da un giorno all’altro può succedere qualsiasi cosa”

Ballando, Raimondo Todaro rivela ad Alberto Matano: “Milly è molto prudente”

Raimondo Todaro ha annunciato il suo ritorno a Ballando con le stelle, anche se ancora non sa bene se può o meno esibirsi. A La vita in diretta, infatti, il ballerino ha ammesso che il problema non è tanto la ferita ma soprattutto il fatto che sente un’eccessiva stanchezza nel fare qualsiasi cosa. Ad Alberto Matano, inoltre, ha aggiunto che anche Milly Carlucci è molto cauta:

“Il problema è capire cosa riesco a fare ed anche Milly, come se fosse mia madre, sta molto attenta, è molto prudente”.

Insomma è certo che sabato prossimo Raimondo Todaro sarà a Ballando ma non è ancora chiaro se potrà esibirsi o meno con la sua partner Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi, Raimondo Todaro ad Alberto Matano ammette: “Non la rilascerei da sola”

Raimondo Todaro, infine, ad Alberto Matano ha anche aggiunto che la sua preoccupazione nei giorni scorsi è stata per Elisa Isoardi che ha dovuto esibirsi da sola a Ballando. Il ballerino a La vita in diretta ha dunque concluso:

“Ho lasciato Elisa da sola per una puntata e non lo riferai, spero di darle un minimo di sostegno, morale sicuramente”.

Subito dopo anche Samanta Togni, ex ballerina del programma di Milly Carlucci (che poco prima ha detto la sua sugli attacchi sui social) ha salutato l’amico e collega.