X


Reazione a catena, fratelli Bartoloni sono famosi: “Durerà due settimane”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Tre alla Seconda 8 settembre

Reazione a catena, i Tre alla Seconda (fratelli Bartoloni) sempre più famosi: “Durerà un paio di settimane”

Hanno rilasciato alcune dichiarazioni riportate sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni i campioni di Reazione a catena (Tre alla Seconda), ossia i fratelli Bartoloni (Marco, Tommaso e Francesco), provenienti da Firenze. Nel numero uscito oggi della rivista appena citata gli ormai popolarissimi campioni di Reazione a catena hanno parlato, tra le altre cose, proprio della popolarità che il programma condotto da Marco Liorni sta regalando loro, precisando scherzosamente: “Durerà due settimane, finché saremo in onda”.

I Tre alla Seconda, campioni Reazione a catena, sono diventati famosi: “Ci fa molto piacere, ma…”

“Ci fa piacere” hanno asserito inoltre i fratelli Bartoloni (campioni di Reazione a catena) sulle pagine della rivista menzionata nel primo paragrafo, sottolineando poi, come suddetto, che la popolarità durerà solo per il periodo in cui appaiono in televisione. Sempre su Tv Sorrisi e Canzoni si racconta di come si sono allenati in vista della loro partecipazione a Reazione a catena. Scopriamo, a tal proposito, che hanno rivisto senza audio tante puntate delle passate edizioni del gioco condotto da Marco Liorni, per provare a dare le definizioni delle parole senza ascoltare, ovviamente, quelle date dai concorrenti delle puntate in questione.

I fratelli Bartoloni (campioni Tre alla Seconda, Reazione a catena) sono fidanzati? Gossip vita privata

Infine, sempre dal settimanale menzionato prima scopriamo che due dei fratelli Bartoloni sono fidanzati: trattasi di Marco e Tommaso. Francesco è invece single.
Ieri, lo ricordiamo, a Reazione a catena i Tre alla Seconda, campioni in carica ormai da tantisime puntate, sono stati elogiati da Marco Liorni prima di una vincita record.