X


Reazione a catena, Marco Liorni: “Sorpresa per i fratelli Bartoloni”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 10 settembre

Marco Liorni annuncia una sorpresa per i campioni di Reazione a catena, i Tre alla Seconda (fratelli Bartoloni)

Hanno ricevuto una sorpresa in diretta dai genitori i fratelli Bartoloni, campioni di Reazione a catena, dove giocano con lo pseudonimo di Tre alla Seconda. Marco, Francesco e Tommaso nella puntata di Reazione a catena di oggi, martedì 15 settembre 2020, hanno visto infatti i genitori collegarsi in diretta. E Marco Liorni ha approfittato del collegamento per chiedere loro scherzosamente: “Avete avuto un figlio ogni tre anni e due mesi. E’ stata una cosa voluta?”. Nel corso del collegamento i campioni di Reazione a catena hanno fatto anche gli auguri ai loro genitori, i quali oggi hanno tagliato il traguardo dei 36 anni di matrimonio.

Tre alla Seconda (fratelli Bartoloni) vincono a Reazione a catena. Marco Liorni: “Grandi emozioni”

E’ stata una puntata di Reazione a catena, quella di oggi, ricca di emozioni, come Marco Liorni stesso ha sottolineato. I Tre alla Seconda, dopo la delusione di ieri sera, hanno infatti portato a casa 27.500€, indovinando la parola ‘CAPPELLO’ al gioco finale, partendo da ‘apertura’ e ‘tanto’.

Marco Liorni si complimenta con i Grifoni a Reazione a catena: “Avete fatto un figurone”

Al termine dell’intesa vincente, Marco Liorni si è invece complimentato con gli sfidanti (i Grifoni), nonostante la sconfitta. Il conduttore di Reazione a catena ha infatti detto loro: “Avete fatto un figurone”. Nonostante l’ottima giocata, però, i 16 punti accumulati non sono bastati per strappare il titolo di campioni di Reazione a catena ai Tre alla Seconda, i quali di punti ne hanno totalizzati 20. Gli sfidanti di ieri sera hanno commesso invece una clamorosa gaffe.