X


Reazione a catena, Liorni ai fratelli Bartoloni: “Prestazione da record”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto fratelli Bartoloni 18 settembre

Marco Liorni si complimenta con i Tre alla Seconda (fratelli Bartoloni), campioni di Reazione a catena

Grande intesa vincente nella puntata di Reazione a catena di stasera, venerdì 18 settembre 2020, per i campioni in carica, i Tre alla Seconda. Dopo il record di ieri sera, di 21 punti, Marco, Francesco e Tommaso (fratelli Bartoloni) sono riusciti infatti a segnare un nuovo record, superando loro stessi con ben 24 punti. “Prestazione da record!” ha quindi esclamato il padrone di casa Marco Liorni complimentandosi con loro prima del gioco dell’ultima catena.

Reazione a catena, Marco Liorni ai Tre alla Seconda: “Giorno dei record in positivo… e in negativo”

Al gioco finale, però, è andata molto male ai campioni di Reazione a catena (i Tre alla Seconda), essendo arrivati con soli.. 64 euro! Marco Liorni (che oggi ha rivelato un curioso retroscena) ha quindi ironizzato dicendo loro:

Oggi è il giorno dei record per voi… in positivo e in negativo!

Reazione a catena: i campioni (i Tre alla Seconda) mettono fuori gioco gli sfidanti (i Colpi di Testa)

Per confermarsi campioni di Reazione a catena, i Tre alla Seconda (fratelli Bartoloni) nella puntata di oggi del gioco che rinfresca la mente condotto da Marco Liorni all’intesa vincente hanno battuto alla grande gli sfidanti, i Colpi di Testa, tre giovani calciatori i quali, nonostante la bravura, si sono fermati a soli 5 punti, molti di meno di quelli ottenuti da Marco, Francesco e Tommaso, reduci dal record di ieri sera.