X


Reazione a catena, Liorni annuncia il nuovo orario di Italia Si: “16.20”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 10 settembre

Italia Si, nuova edizione. Marco Liorni ricorda il cambio d’orario a Reazione a catena: “16.20”

Mancano meno di quarantotto ore all’esordio della terza edizione di Italia Si, in onda ogni sabato pomeriggio a partire dal 12 settembre su Rai1, nella fascia oraria occupata, durante la settimana, da La vita in diretta di Alberto Matano. E proprio nella puntata di Reazione a catena di oggi, giovedì 10 settembre 2020, Marco Liorni ha ricordato ai telespettatori, appunto, l’inizio di Italia Si 2020/2021, sottolineando il cambio d’orario, già noto da tempo. “La nuova edizione di Italia Si debutterà dopodomani, sabato 12. Ci vedremo ogni sabato alle 16.20 su Rai1” ha detto infatti, prima di dare il via ufficiale al gioco finale di Reazione a catena: l’ultima parola.

Reazione a catena Marco Liorni: i Tre alla Seconda si confermano campioni ma non vincono

Battendo la squadra Chiaro di Luna all’intesa vincente, nella puntata di stasera di Reazione a catena i Tre alla Seconda (fratelli Bartoloni) hanno difeso alla grande il loro titolo di campioni, dopo la recente vittoria. Tuttavia non sono riusciti a portare a casa i 7.000€ in palio. Partendo da ‘indice’ e ‘tromba’, hanno dato ‘SINTOMO’ come risposta. La parola corretta, però, era ‘SILENZIO’.

Marco Liorni fa una battuta ai Tre alla Seconda, campioni di Reazione a catena: “Silenzio tomba, non tromba!”

Alla fine, provando a capire il collegamento tra ‘SILENZIO’ e ‘TROMBA’, i campioni di Reazione a catena (Tre alla Seconda) hanno asserito “silenzio tromba”, dunque Marco Liorni (pronto, come suddetto, per un’edizione rinnovata di Italia Si), ridendo, ha detto loro: “Si dice silenzio tomba, non tromba!”.