X


Reazione a catena, paura per i campioni. Marco Liorni: “Mai successo”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto campioni fratelli bartoloni 22 settembre

Reazione a catena: tensione per i fratelli Bartoloni (Tre alla Seconda). Marco Liorni “Non è mai successo”

Partenza con il piede sbagliato, è il caso di dirlo, al gioco dell’intesa vincente nella puntata di Reazione a catena di oggi, martedì 22 settembre 2020, per i Tre alla Seconda (fratelli Bartoloni), campioni in carica da molto tempo ormai. Per riuscire ad ottenere i primi punti hanno infatti faticato non poco, tant’è che Marco Liorni, vedendoli in difficoltà, ha spiegato ai telespettatori che non hanno mai impiegato così tanto, prima d’ora, per fare il primo punto. Quando il tempo, andando a ritroso, è arrivato al 33° secondo, però, ecco finalmente il primo punto all’intesa vincente per i campioni di Reazione a catena.

Marco Liorni Reazione a catena: i Tre alla Seconda (fratelli Bartoloni) ancora campioni ma non vincono

Partendo da ‘scarico’ e ‘CA____A’, rispettivamente primo elemento e base della parola, i campioni di Reazione a catena (Tre alla seconda, fratelli Francesco, Tommaso e Marco Bartoloni) nella puntata di oggi hanno dato a Marco Liorni, dopo l’acquisto del terzo elemento (ossia ‘successo’) ‘CATENA’ come risposta. Ma la parola esatta era ‘CASSETTA’.

I fratelli Bartoloni di nuovo campioni a Reazione a catena: Tre alla Seconda battono le Chilometro Zero

Ce l’hanno fatta per un solo punto di vantaggio all’intesa vincente nella puntata di stasera di Reazione a catena i Tre alla Seconda a riconfermarsi campioni, battendo le sfidanti, le Chilometro Zero, per 7 a 6.
Oggi, intanto, sono uscite alcune loro rivelazioni su una nota rivista, mentre Marco Liorni ha svelato una curiosità sul più grande dei tre fratelli Bartoloni: Marco.