X


Roby Facchinetti: “La tua sofferenza…”, parla Mara Venier a Domenica In

Scritto da , il Settembre 20, 2020 , in Domenica In
Foto Roby Facchinetti Mara Venier oggi

Mara Venier a Roby Facchinetti: “Non posso dimenticare la tua sofferenza a Domenica In”

Seconda puntata della nuova stagione di Domenica In con grandi ospiti chiamati nello studio di Mara Venier: da Gigi D’Alessio a Pierfrancesco Favino passando per l’attore Matt Dillon. Infine è arrivato Roby Facchinetti di cui è cosa nota il suo impegno e vicinanza per la citta di Bergamo durante il lockdown. Proprio di quel momento, e di quell’intervento di Roby Facchinetti piuttosto sofferto, ha parlato Mara Venier a Domenica In:

“Non posso dimenticare la tua sofferenza, lo sguardo, il tuo non riuscire a parlare. Il pianto ha preso il sopravvento. Vederti così…”.

Roby Facchinetti ringrazia Mara Venier e svela: “Quando le emozioni ti travolgono…”

Per la sua Bergamo, ma soprattutto per l’Italia intera, Roby Facchinetti a Domenica In ha parlato della difficoltà nell’esprimere le proprie emozioni al giorno d’oggi: “Quando le emozioni ti travolgono… troviamo difficoltà a dire che ci siamo emozionati o commossi. Quando si riesce, però, riesci a trasmettere la parte migliore di te”. Ovviamente l’ex leader dei Pooh ha cantato per la padrona di casa la canzone ‘Rinascerò, Rinascerai’ oltre al grande classico ‘Piccola Katy’.

Domenica In, Roby Facchinetti a Mara Venier: “Capita che io sia triste, ma ho la musica”

“Capita che io mi alzi triste, ma ho la musica”: con questa frase Roby Facchinetti ha concluso il suo intervento a Domenica In. Una puntata ricca di ospiti e di momenti simpatici come quando Alberto Mattano stuzzicato da Mariotto ha glissato su un suo coinvolgimento futuro nei panni di concorrente di Ballando con le stelle, oltre all’intervista a Pierfrancesco Favino.