X


Romina Power racconta: “Ho passato un pomeriggio bellissimo” (FOTO)

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Romina Power domenica in Mara Venier

Romina Power fa una confessione su instagram: “Ho trascorso un pomeriggio bellissimo con…”

Non smette mai di aggiornare i fans Romina Power su instagram, dove pubblica costantemente foto sul suo profilo ufficiale. L’ultima di essere risale a diverse ore fa. Nell’immagine in questione, visibile nel secondo paragrafo, è ritratto il figlio Yari Carrisi con la compagna Thea Crudi.

Ho trascorso un bellissimo pomeriggio di metà settembre in barca con Yari e Thea

ha scritto Romina Power nello stato allegato come didascalia alla foto in questione. Tantissimi, ovviamente, i commenti e i ‘mi piace’ che la foto ha ricevuto, tra i quali spicca il like di Vera Gemma.

Romina Power e la battaglia per difendere la costa pugliese: “Posto sbagliato per il depuratore”

Intanto in questo periodo Romina Power, come abbiamo già scritto, sta portando avanti una lotta per difendere un’area particolare della costa pugliese, dove è prevista la costruzione di un depuratore che potrebbe inquinare l’ambiente. In un precedente post Romina Power su instagram ha allegato infatti l’immagine di un articolo di giornale contenente una sua dichiarazione: “Scelto il luogo sbagliato per il depuratore”.
Di seguito pubblichiamo invece la foto della quale abbiamo parlato nel primo paragrafo, cioè del figlio Yari con Thea.

Al Bano e Romina Power cosa faranno in televisione nella stagione tv 2020/2021?

Intanto non si sa se Romina Power (che nei giorni scorsi si è sfogata duramente) rifarà il serale di Amici nella prossima primavera: nella passata stagione, lo ricordiamo, Al Bano e Romina hanno lavorato insieme nello show di Maria De Filippi, quindi non è escluso che possano tornare anche nella prossima edizione.