X


Romina Power si sfoga duramente con i fans: “E’ vergognoso”. L’appello

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Romina Power

Romina Power, il duro sfogo coi fan su Instagram: “E’ vergognoso”

Ha sempre fatto molto parlare di sé per il ruolo preminente che ha ricoperto nel panorama dello spettacolo italiano, soprattutto al fianco di Al Bano ma non solo. Chi la conosce bene, però, sa che Romina Power svolge un lavoro silenzioso, lontano dai riflettori, per aiutare gli altri e nel rispetto delle più delicate questioni ambientali. Per questo di recente, attraverso il proprio profilo Instagram, Romina Power si è sfogata duramente con i propri fans. La cantante ha condiviso una foto nella quale una piccola bambina georgiana tiene le mani alzate davanti al viso per nasconderlo, aggiungendo questa didascalia:

E’ vergognoso.

Ma non è soltanto alla vergogna che si ferma il suo gesto. Romina Power ha infatti anche lanciato un appello ai propri followers, invitandoli ad aderire alla campagna di Amnesty International per la liberazione delle donne detenute e mutilate, attraverso la pratica dell’isterectomia, in Georgia.

Romina Power, l’impegno ambientalista: la battaglia contro il depuratore di Taranto

Come già accennato, dunque, Romina Power non è soltanto un’icona del nostro spettacolo, ma anche dell’impegno per le tematiche sociali e ambientaliste. Lo dimostra un altro suo post condiviso di recente sempre attraverso il proprio account Instagram, nel quale l’ex moglie di Al Bano ha mostrato un articolo ripreso dal Quotidiano di Taranto che parlava della sua battaglia contro un impianto di depurazione che non sarebbe del tutto a norma. Romina Power dice no al depuratore:

E’ stato scelto il posto sbagliato.

Romina Power, l’appello per la sua bella Puglia: “Salviamo il mare del Salento”

Di recente, Romina Power aveva fatto un altro importante appello. Adesso, invece, da alcuni giorni, l’ex di la cantante si batte per combattere l’inquinamento del mare della sua bella Puglia, che da molto anni l’ha ormai presa in adozione:

Salviamo il mare del Salento!

View this post on Instagram

Shameful!!!

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on