X


Sabrina Ferilli a Tu si que vales, Costanzo: “Non è un crimine se…”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto sabrina ferilli tu si que vales giuria

Tu si que vales, Sabrina Ferilli giurata. Costanzo: “Se investe sulla simpatia nei programmi Tv non è un crimine”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo in cui risponde ai quesiti dei vari lettori sul mondo della Tv e sui vari personaggi. E in questa occasione una signora ha scritto una lunga email al giornalista in cui ha espresso perplessità su Sabrina Ferilli e la sua scelta di partecipare ai programmi Tv: “Non capisco perchè abbia detto addio alla recitazione per darsi ai programmi Tv: è più redditizio?” E a tal proposito il marito di Maria De Filippi ha dapprima rassicurato la lettrice che Sabrina Ferilli non ha affatto abbandonato la recitazione visto che sarà la protagonista di una nuova fiction Mediaset, e successivamente ha rivelato di non vederci niente di male se ha deciso di partecipare anche a qualche programma Tv:

“Provare a investire sulla simpatia e sulla sua bellezza anche nei programmi Tv nei panni di opinionista non lo trovo di certo un crimine…”

Sabrina Ferilli giurata a Tu si que vales, Costanzo: “Non bisogna fossilizzarsi in un campo specifico”

Successivamente Maurizio Costanzo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha anche aggiunto di credere che mai come in questi tempi sia assolutamente controproducente fossilizzarsi in un unico campo. Per tale ragione Sabrina Ferilli farebbe assolutamente bene a dedicarsi anche alla Tv come opinionista o giurata a Tu si que vales e Amici di Maria De Filippi:

“Come nella maggior parte dei settori, anche in quello artistico è diventato fondamentale, oggi più che mai, diversificare il lavoro e cercare di non fossilizzarsi troppo in un campo specifico…”

Il marito di Maria De Filippi, sempre parlando di Sabrina Ferilli, che nella puntata della scorsa settimana di Tu si que vales si è molto spaventata, ha poi chiosato: “La sua spontaneità l’ha premiata…I risultati danno ragione a lei…”

Tu si que vales seconda puntata, prima sfida auditel con Ballando con le stelle: chi vincerà?

Stasera ci sarà la prima sfida tra Ballando con le stelle e Tu si que vales. Quale sarà lo show di punta di Rai e Mediaset a vincere? C’è da dire che il talent show di Maria De Filippi è partito davvero bene la scorsa settimana con un ottimo 28% di share. Milly Carlucci con il suo Ballando con le stelle riuscirà a impensierire la regina del Sabato sera di Canale 5? Per scoprirlo non resta che attendere i dati auditel che verranno pubblicati domani mattina alle 10.00 in punto.