X


Sabrina Ferilli, panico a Tu sì que vales: “Apriamo e basta”

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Sabrina Ferilli panico Tu sì que vales

Sabrina Ferilli spaventata a Tu sì que vales: “Non è possibile. Apriamo e basta”

Puntata ricca, quella di stasera di Tu sì que vales: scontri, scuderia Scotti, scherzi a Maria De Filippi e Rudy Zerbi, e anche Sabrina Ferilli nel panico quando si è presentato al centro dello studio un escapologo pronto a battere il record di apnea di Houdini. L’artista, chiuso in un cubo pieno d’acqua, con le mani legate e un collare di metallo, è rimasto in apnea per più di cinque minuti e, considerando che dopo il quarto minuto il cervello rischia di andare in tilt, i giudici di Tu sì que vales si sono spavantati, soprattutto Sabrina Ferilli: “Ma come fanno? non si apre. Non è possibile, come fa a stare cinque minuti in apnea? Apriamo e basta”.

Tu sì que vales, panico per l’esibizione di un escapologo. Belen Rodriguez: “Mi sento male”

Non c’è stata pace per Belen Rodriguez: dopo il piede pestato da Alessio Sakara a inizio puntata, è venuta la volta di un escapologo che, in un cubo pieno d’acqua, rigorosamente in apnea, ha tentato di divincolarsi e liberarsi dalle catene che lo costringevano: alla fine ce l’ha fatta, dopo cinque minuti di apnea, ma Belen Rodriguez, nel corso dell’esibizione, non ha potuto far altro che esclamare: “Mi sento male”.

Maria De Filippi in ansia durante l’esibizione. Gerry Scotti: “Siamo a corto di ossigeno”

Se l’escapologo a Tu sì que vales non fosse riuscito a liberarsi, allora Martin Castrogiovanni sarebbe intervenuto rompendo il cubo con un martello: a quel punto la bara di Maria De Filippi sarebbe stata l’unica opzione. Sempre sinceri i commenti di Maria De Filippi (“Mi dà l’ansia”) e di Gerry Scotti (“Qui siamo a corto di ossigeno”) durante l’esibizione.