X


Seat Music Award, Vanessa Incontrada su Carlo Conti: “Invertiti i ruoli”

Scritto da , il Settembre 2, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada e Carlo Conti ai Seat Music Award, lei ammette: “Ci siamo scambiati i ruoli”

Questa sera in prima serata su Rai 1 a partire dalle 21.15 circa andrà in onda la quattordicesima puntata dei Seat Music Award. Vanessa Incontrada e Carlo Conti, per il secondo anno consecutivo, condurranno l’evento musicale in diretta, dove più di 50 artisti si esibiranno all’Arena di Verona. Nelle scorse ore, la conduttrice, ha postato varie storie sul suo Instagram in cui scherzava con Carlo Conti e con Filippo Neviani, Nek, anche lui presenza fissa nello show. La conduttrice ha infatti ironizzato sullo scambio dei ruoli tra donne e uomini concludendo: “Ci siamo scambiati i ruoli!”

Carlo Conti e Vanessa Incontrada ai Seat Music Award, lei ironizza: “Sono ancora in pigiama”

Nel dettaglio Vanessa Incontrada nelle sue storie su Instagram ha ammesso:

“Siamo tutti pronti, Carlo è sistemato e perfetto ovviamente. Filippo è sistemato e perfetto, ovviamente. Invece io sono ancora in pigiama con le ciabatte. Si scambiati i ruoli? Sempre più belli e pronti gli uomini e noi donne”

Il riferimento ovviamente era a Carlo Conti e Filippo Neviani, Nek, i tre infatti questa sera, 2 settembre, condurranno in diretta su Rai 1 i Seat Music Award. L’evento musicale, che vedrà vari artisti esibirsi all’Arena di Verona, andrà in onda in due serate, l’altra verrà trasmessa sabato 5 settembre e quest’anno l’intero ricavato andrà devoluto per aiutare i lavoratori dello spettacolo

Seat Music Award con Vanessa Incontrada e Carlo Conti: tra gli artisti Zucchero ed Alessandra Amoroso

Tutto è pronto dunque per assistere questa sera ai Seat Music Award con Vanessa Incontrada e Carlo Conti e la partecipazione di Nek alla conduzione. Nell’elenco degli artisti che saliranno sul palco figurano Emma, Ligabue, Marracasch, Zucchero, Alessandra Amoroso e Fiorella Mannoia. Nei giorni scorsi Carlo Conti ha fatto una confessione su Vanessa Incontrada ed infine per i due conduttori, per ovvi motivi, questa edizione sarà particolare e diversa dalla precedente.