X


Seat Music Awards, Alessandra Amoroso: “Ho pianto tanto ma…”

Scritto da , il Settembre 1, 2020 , in Musica
Foto Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso confessa: “Ho pianto tanto ma non mi sono mai sentita fragile”

Momento d’oro per Alessandra Amoroso. La cantante salentina, dopo aver fatto cantare e ballare tutta l’Italia quest’estate con il brano “Karaoke”, domani si esibirà ai Seat Music Awards all’Arena di Verona e giovedì sarà la capitana della Nazionale Cantanti alla Partita del cuore. L’artista si è confessata in una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi:

“Sono sempre stata una donna decisa. Ho pianto tanto e mi emoziono tanto ancora oggi, ma non mi sono mai sentita fragile. Oggi però credo di aver raggiunto un equilibrio come donna del tutto nuovo”.

Alessandra Amoroso, dopo la fine della relazione con Stefano Settepani, è di nuovo serena: “Oggi so che la completezza di una donna non deriva dalla presenza di un uomo accanto”. La cantante, che ha trascorso tutta l’estate con la sua famiglia, è pronta a ripartire.

Seat Music Awards, Alessandra Amoroso: “Voglio fare il massimo per i lavoratori dello spettacolo”

Alessandra Amoroso canterà domani sera ai Seat Music Awards condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Sarà un’edizione speciale a causa del Coronavirus che ha sconvolto il mondo: per la prima volta non saranno gli artisti a essere premiati ma saranno loro a dedicare le loro esibizioni ai lavoratori dello spettacolo. A tal proposito Alessandra Amoroso dice a Tv Sorrisi e Canzoni: “Voglio infondere forza e coraggio ai lavoratori dello spettacolo in difficoltà. Voglio fare il massimo che riesco in questo momento così duro”.

Alessandra Amoroso dopo i Seat Music Awards e La partita del cuore: i progetti futuri

Alessandra Amoroso, consapevole del fatto che la sua è una musica “di contatto” (la cantante vuole abbracciare i fan non solo virtualmente), ha deciso che presenterà il suo nuovo album in tempi migliori. Intanto l’appuntamento con Alessandra Amoroso è per domani sera con i Seat Music Awards e per giovedì quando scenderà in campo per La partita del cuore, sempre in prima serata su Rai1.