X


Serena Bortone teme la concorrenza di Uomini e Donne? La risposta

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Interviste
foto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone su Uomini e Donne: “Rispetto ciò che funziona in tv”

Il pomeriggio di Raiuno, da due settimane, inizia con il sorriso di Serena Bortone che conduce Oggi è un altro giorno, un talk show con ospiti in studio e collegamenti in cui vengono affrontati diversi argomenti. Il programma, che ha sostituito Vieni da me di Caterina Balivo, sta facendo registrare dei buoni ascolti ma al di sotto delle aspettative. Colpa anche dell’agguerrita concorrenza della soap spagnola Una Vita prima e di Uomini e Donne poi. Ma l’ex conduttrice di Agorà teme la concorrenza di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi? Ecco la risposta di Serena Bortone al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Rispetto sempre ciò che funziona in Tv. E sugli ascolti sono serena anche perché abbiamo iniziato bene. La tv è un mestiere artigianale, e come succede sempre in un programma quotidiano, faremo tutti gli aggiustamenti che serviranno”.

Serena Bortone di Oggi è un altro giorno confessa: “Sono femminista”

Il gruppo di lavoro di Oggi è un altro giorno è pieno di donne. A tal proposito Serena Bortone dice:

“Sono femminista. E non è scontato: per molte donne è faticoso uscire dalla sindrome delle sorellastre di Cenerentola, imparare a non avere pregiudizi e a non dare giudizi sulle altre”.

Serena Bortone detesta le ipocrisie e le menzogne. Ammette che nel corso degli anni qualcuno si è comportato male nei suoi riguardi ma “non mi sono mai curata troppo della cattiveria”. Serena Bortone non ha peli sulla lingua e, qualche giorno fa, una sua uscita ha spiazzato tutti.

Oggi è un altro giorno: Serena Bortone parla della sua famiglia

La conduttrice di Oggi è un altro giorno è molto riservata, non si quasi nulla della sua vita privata. Confessa a Tv Sorrisi e Canzoni che è single ma che se avesse un amore starebbe bene. E’ legatissima alla sua famiglia: i genitori le hanno insegnato valori importanti. Ha un fratello giudice che le ha regalato la nipotina Bianca. L’appuntamento con Oggi è un altro giorno è dal lunedì al venerdì alle ore 14 su Rai1.