X


Serena vicina a un single a Temptation Island, Davide: “Non capisco nulla”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Temptation Island
foto Davide Temptation Island

Temptation Island, Serena si avvicina al single Ettore. Davide: “Non ci capisco nulla”

È appena finita la seconda puntata di Temptation Island e tra le varie coppie di questa edizione c’è anche quella formata da Serena e Davide. Già dalla prima puntata è venuta fuori l’eccessiva gelosia di Davide, ma Serena ha da subito chiarito di essere intenzionata a riprendersi la sua libertà. Durante il falò quindi, Alessia Marcuzzi ha mostrato a Davide dei video in cui la sua fidanzata appariva molto vicina al single Ettore, tanto che anche un’altra fidanzata, Anna, le ha ammesso: “Ti devi distaccare un po’ da lui e stare più con noi”. Dopo aver visto tali video, dunque, Davide ha confessato alla conduttrice:

L’unica verità che ti posso dire è che quando si tratta di Serena io non ci capisco nulla ed ho bisogno di tempo per metabolizzare

Serena a Temptation Island, Davide ammette: “Non mi aspettavo questo comportamento”

Così come anticipato nei giorni scorsi, nella puntata di questa sera di Temptation Island Serena si è avvicinata al single Ettore e Davide, dopo aver visionato questi video, ad Alessia Marcuzzi ha ammesso:

Non mi aspettavo questo avvicinamento e questo comportamento. Sono tentato di chiedere il falò di confronto ma ci voglio pensare.

Il ragazzo, inoltre, una volta ritornato nel villaggio non ha proferito parola con nessuno, ma a Gennaro, successivamente, ha confessato di essere molto trattenuto nei suoi comportamenti con le single per non ferire Serena e quindi il suo atteggiamento lo ha deluso molto.

Davide e Serena a Temptation Island, lei: “È lui che ha un problema”

Il problema principale della coppia formata da Serena e Davide a Temptation Island è l’eccessiva gelosia di lui. Il ragazzo, infatti, è addirittura arrivato ad ammettere: “All’inizio io le ho dato la libertà ma lei non se l’è saputa gestire, ha perso la sua compostezza di donna”. Sentendo queste affermazioni durante il falò Serena ad Alessia Marcuzzi ha risposto: “Io non ho mai perso la mia compostezza di donna. È lui che ha un problema” aggiungendo che questo comportamento di Davide non le piace, che spera che lui cambi ed infine che non ci sta a passare da succube. Insomma i due riusciranno a chiarirsi e trovare un compromesso o da questa esperienza usciranno separati?