X


Simona Ventura pronta a tornare in tv: “C’è un programma tutto mio”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura quarantena coronavirus compleanno

Simona Ventura torna in televisione: “Programma tutto mio, andrà in onda in primavera”

E’ pronta a tornare su Raidue il 5 ottobre 2020 per l’evento Fenomeno Ferragni con un’intervista a Chiara Ferragni che sarà in onda subito dopo il film Unposted, ma non non solo. Simona Ventura, a gran sorpresa, intervistata da TvBlog, ha confessato di avere un programma tutto suo che presto andrà in onda: “Non si può svelare niente, però un programma tutto mio c’è” ha confessato la Ventura che ha poi aggiunto: “Andrà in onda in primavera, o magari anche un po’ prima, in prima serata” sorprendendo, così, tutti coloro che non si aspettavano di rivederla presto sul piccolo schermo. “Ho trovato una pace dei sensi meravigliosa” ha ammesso Simona Ventura: “Da quando sono contenta di quello che faccio, arrivano le proposte, grazie a Dio, faccio tante cose, le diversifico” spiegando di non avere più l’ansia del telefono che non squilla.

Simona Ventura alla conduzione di un reality? Lei: “Non so se sarei in grado”

Il ritorno in Rai di Simona Ventura, dopo la messa in onda dell’intervista a Chiara Ferragni, con nuovi programmi è confermato, ma non prima del 2021. La conduttrice sarà al timone di nuovi e inediti progetti con la Rai, come lei stessa ha confermato durante l’intervista. “I reality potranno arrivare, ma in una maniera completamente nuova” ha ammesso Simona Ventura: “Sono bel felice che si ricordino sempre le mie cose, ma non so se oggi sarei in grado di fare un reality come lo facevo dieci anni fa. Il pubblico è abituato ai reality in registrata perché hanno un ritmo del racconto più veloce”

Simona Ventura torna in tv in primavera e spiega: “Rai2 sta concentrando le risorse nella prima serata”

Simona Ventura (che di recente ha fatto una confessione sul suo passato) non ha nemmeno nascosto che avrebbe voluto riprendere i programmi La Domenica/Settimana Ventura che, però, non sono stati possibili per la mancanza di soldi: “Rai 2 sta concentrando le sue risorse nella prima serata e si vede, visto che vanno benissimo” ha ultimato Simona Ventura escludendo anche l’idea della conduzione di The Voice per il quale, come ha spiegato, non ci sono i soldi.