X


Simona Ventura torna su Rai2 e dice no ai reality: “Non sarei più capace”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura quarantena coronavirus compleanno

Simona Ventura su Rai2 con Chiara Ferragni e dice no ai reality: “Non sarei più capace di farli”

Il prossimo 5 ottobre su Rai2 Simona Ventura andrà in onda con Fenomeno Ferragni, uno speciale sulla moglie di Fedez e vedremo l’intervista realizzata subito dopo il documentario Chiara Ferragni – Unposted. Per il ritorno in prima serata di Simona Ventura con un programma tutto suo, invece, bisognerà attendere la prossima primavera quando sarà il volto di un nuovo show. Intervistata dal settimanale NuovoTv, la popolare conduttrice ha parlato anche dei reality show sostenendo che li condurrebbe solo se fosse qualcosa di veramente diverso:

“Il pubblico che li guarda è cambiato. Ormai è abituato ai reality registrati con un ritmo di racconto molto più veloce di quelli dal vivo. Non sarei più capace di farli allo stesso modo di dieci anni fa”.

Il riferimento è a Temptation Island Vip in cui è stata padrona di casa della prima edizione?

Simona Ventura torna su Rai2 e ammette: “Non ho bisogno di apparire in televisione”

Non ha la smania di apparire e fare televisione Simona Ventura, come la stessa conduttrice ha dichiarato nel corso di una intervista rilasciata alla nota rivista NuovoTv: “Voglio fare solo le cose che mi piacciono”. Il suo nuovo programma, in onda sul secondo canale della tv del servizio pubblico radiotelevisivo andrà in onda nella primavera 2021: “Sarà uno show completamente nuovo”. A Il Messaggero Simona Ventura ha svelato che non si tratta di un reality, genere al quale sembra aver chiuso le porte tranne se fosse qualcosa di innovativo e veramente forte:

“A dicembre registro una prima serata che andrà in onda nella primavera del 2021, sarà un programma leggero in cui farò la conduttrice caciarona”.

Simona Ventura pronta per il matrimonio con Giovanni Terzi: “Scelta la data”

Ha parlato anche della sua storia d’amore con Giovanni Terzi Simona Ventura nel corso dell’intervista a NuovoTv e, adesso, l’unica cosa che le importa è essere felice. La data del matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi è stata già scelta:

“Decisa in questi giorni e mi auguro che la nostra possa essere una cerimonia senza le mascherine anti coronavirus”.

Ci saranno prima le nozze o la messa in onda del programma tutto suo?