X


Soliti Ignoti, novità nel gioco di Amadeus e inizio rinviato. Chiuso Techetecheté

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Programmi Tv
foto Amadeus 19 maggio

Soliti Ignoti-Il ritorno, Amadeus: le novità dell’edizione 2020/21, il cui inizio è stato rinviato a domani

Sarebbe dovuta andare in onda da oggi, domenica 13 settembre 2020, la nuova edizione di Soliti Ignoti, con la conduzione di Amadeus, padrone di casa del quiz dedicato alle identità misteriose ormai da diversi anni. Sarebbe stata una puntata speciale di Soliti Ignoti quella in onda oggi poiché, com’è noto da giorni, avrebbe occupato tutta la prima serata, iniziando all’orario tradizionale: le 20.35. Tuttavia ieri si è saputo della scoperta della positività al Coronavirus di una persona che lavora dietro le quinte del programma, motivo per il quale la trasmissione è stata bloccata e tornerà solo domani sera, con puntate inedite ma già registrate, mentre in prima serata andrà in onda domenica prossima.

Amadeus: novità nel gioco a Soliti Ignoti-Il ritorno: arriva il ‘domandone’. Ecco come funzionerà

Come scritto da diversi siti nei giorni scorsi, a Soliti Ignoti quest’anno ci sarà una novità, ossia il ‘domandone’. Trattasi di una domanda che gli autori del programma elaboreranno sulle identità. Il concorrente potrà rivolgere tale domanda, che sarà la stessa per tutti gli 8 ignoti, solo ad uno di loro. La risposta che l’ignoto darà alla domanda pensata dagli autori di Amadeus (al lavoro per Sanremo 2021) fornirà quindi al concorrente in gara un ulteriore indizio per capire la sua identità.

Soliti Ignoti 2020/21 al via domani con Amadeus. Techetecheté chiude un’estate di grandi ascolti

Da anni Amadeus con Soliti Ignoti registra ascolti record ogni sera nell’access primetime di Rai1. Addirittura nella scorsa stagione le puntate trasmesse in replica nel periodo del lockdown hanno ottenuto ascolti alti quanto quelle in prima visione. Successo anche per Techetecheté, finito ieri. Come ha scritto il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis su DiPiùTV, il programma (con la puntata criticata da Barbara d’Urso) ha superato anche i 4 milioni di telespettatori con il 21% di share. Saltata la puntata di stasera, l’inizio di Soliti Ignoti 2020/2021 avverrà quindi ufficialmente, come detto sopra, domani.