X


Stasera in tv 18 settembre, GF Vip raddoppia: scontro con Tale e Quale Show

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Programmi Tv
foto di Carlo Conti e Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, oggi la seconda puntata: i programmi in onda stasera in tv

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è cominciata lo scorso lunedì sera, ma per Alfonso Signorini e la sua banda, composta in primis da Antonella Elia e Pupo, è già ora di tornare stasera in tv, venerdì 18 settembre, sempre su Canale5. Se per la prima puntata, però, il reality di casa Mediaset aveva avuto campo libero (o meglio, avrebbe dovuto essere così, come vedremo più avanti), questa volta dovrà competere nei teleschermi degli italiani con Tale e Quale Show, il talent Rai giunto finalmente alla ripartenza, sempre con Carlo Conti alla conduzione. Il palinsesto televisivo della serata, comunque, non finisce qui. Su Italia1, dalle ore 21.30, andrà in onda la seconda puntata di ‘Freedom – Olte il confine’, con la conduzione di Roberto Giacobbo; su La7, invece, tornerà ‘Propaganda Live’, condotto da Diego Bianchi. Una vasta scelta. Impossibile, qualsiasi sia il vostro palato, restare a bocca asciutta.

Tale e Quale Show, al via stasera la nuova edizione: Carlo Conti sfida Alfonso Signorini

Come già anticipato, dunque, questa sera in tv, venerdì 18 settembre, partirà la decima edizione di Tale e Quale Show, l’amatissimo talent di Rai1 condotto da Carlo Conti che, andando in onda dalle ore 21.25, dovrà ‘scontrarsi’ con la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2020 di Alfonso Signorini, in diretta nella stessa fascia oraria ma su Canale5. Su Rai2, invece, in prima serata ci saranno le ultime due puntate della serie ‘The Doctor’; mentre Rai3 ospiterà la visione del film ‘Beata ignoranza’.

Questa sera in tv, programmi del 18 settembre: GF Vip, Tale e Quale Show 2020, Quarto Grado

Lunedì scorso è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip 5 (battuto negli ascolti da Il commissario Montalbano), che tornerà stasera in tv su Canale5, sfidando a distanza la prima puntata di Tale e Quale Show 2020. Su La7, invece, tornerà Quarto grado, con la conduzione di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.