X


Stasera in tv, 8 settembre: Bianca Berlinguer sfida Giordano, Giusti, Floris

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Berlinguer 8 settembre

Cartabianca, da stasera la nuova edizione con Bianca Berlinguer: i programmi di oggi, 8 settembre 2020

Cosa andrà in onda oggi in prima serata sulle reti Rai, Mediaset e La7? La programmazione serale del secondo giorno della stagione tv 2020/2021 vede tanti debutti. Tra questi c’è quello di Carta Bianca, condotto da Bianca Berlinguer, che verrà trasmesso come sempre su Rai3. Con il suo talk, Bianca Berlinguer sfiderà in termini di ascolti il collega Mario Giordano, conduttore di Fuori dal coro, in onda su Rete4. Su Italia1 sarà invece la volta della partita di calcio Francia-Croazia. L’orario di inizio di Cartabianca e Fuori dal coro è fissato attorno alle 21.20-21.25, mentre la partita inizierà alle 21.40.

Windstorm-il vento sta cambiando: film in prima visione in onda stasera (martedì 8 settembre) su Canale5

Per quanto riguarda, invece, la programmazione delle altre reti, su Canale5 questa sera andrà in onda il film in prima visione Windstorm-il vento sta cambiando. Trattasi di una commedia di Theresa von Eltz, girata in Germania lo scorso anno, con protagonista Hanna Binke. La durata è di un’ora e quarantadue minuti. L’orario di inizio è fissato alle 21.20. Su La7, intanto, verrà trasmesso DiMartedì, al via oggi, anche quest’anno con la conduzione di Giovanni Floris, in partenza alle 21.25.

Enrico Piaggio-Un sogno italiano: film in replica stasera, 8 settembre 2020, su Rai1

Infine, su Rai1 questa sera andrà in onda il film in replica Enrico Piaggio, mentre su Rai2 ci sarà un debutto, che sarà quello di Boss in incognito, condotto da Max Giusti.