X


Station 19, inizio riprese: le prime foto dal set della quarta stagione

Scritto da , il Settembre 4, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19

Anticipazioni Station 19, quarta stagione: gli attori di Vic e Travis annunciano l’inizio delle riprese

Il set della quarta stagione di Station 19 ha finalmente riaperto i battenti. Dopo il lunghissimo silenzio che ha contraddistinto i mesi immediatamente successivi al finale della scorsa edizione, il telefilm prodotto da Shonda Rhimes ha ufficialmente iniziato le riprese dei nuovi episodi. Sebbene la produzione abbia mantenuto il più totale riserbo sulla data della messa in onda, sono stati direttamente gli interpreti, tramite i loro profili social, a condividere i primi scatti dal set. In particolare, i primi ad aver indossato nuovamente i panni dei loro personaggi sono stati Jay Hayden e Barrett Doss. Quest’ultima, qualche ora fa, ha infatti postato una foto che la ritrae insieme all’interprete di Travis Montgomery. Muniti di mascherina e visibilmente entusiasti, i due attori hanno inequivocabilmente informato il pubblico che le nuove avventure di Andy Herrera e del suo team torneranno presto sui teleschermi americani.

Station 19, anticipazioni quarta stagione: Boris Kodjoe e Jaina Ortiz tornano sul set

Se negli scorsi giorni è stata svelata la data d’inizio di Grey’s Anatomy 17, adesso anche il futuro del secondo spinoff del Medical Drama appare più chiaro. Come dichiarato da Karey Burke, infatti, i due telefilm potrebbero riproporre la stessa programmazione che interessato la scorsa stagione. L’inizio, quasi in contemporanea, delle rispettive produzioni confermerebbe tale ipotesi. In attesa di comunicati ufficiali, Boris Kodjoe ha già anticipato la trama della quarta stagione di Station 19 rivelando che i nuovi episodi affronteranno la pandemia da coronavirus. Tramite un salto temporale, il telefilm porterà dunque in scena lo sforzo congiunto dei primi operatori sanitari, impegnati nel difficile compito di fronteggiare l’emergenza sanitaria. Come sempre, inoltre, non mancheranno i soliti drammi sentimentali che hanno fatto del telefilm il secondo programma più seguito della ABC. A tal proposito, anche gli attori della coppia più amata della show sono tornati sul set come mostrano le foto condivise dagli interpreti di Andy Herrera e Robert Sullivan:

Anticipazioni Station 19 su Italia1: da domenica 6 settembre le repliche della prima stagione

Se per assistere alla quarta stagione di Station 19 bisognerà aspettare ancora un po’, i telespettatori italiani potranno mitigare l’attesa con le repliche della prima stagione. Dopo la rocambolesca programmazione estiva, Italia1 ha infatti deciso di riproporre lo show nel pomeridiano della sesta rete. Ogni domenica, a partire dal 6 settembre, saranno infatti trasmessi due episodi. Dalle ore 14:00, per un totale di cinque settimane, i fan del secondo spinoff di Grey’s Anatomy potranno nuovamente immergersi nelle prime avventure di Andy Herrera e del suo team.