X


Stefania Orlando al GF Vip, rivelazione sul marito: “Rinunce per lui”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto stefania orlando gfvip

GF Vip, Stefania Orlando fa una rivelazione sul marito Simone Gianlorenzi: “Rinunce per lui”

Ha parlato degli uomini più importanti della sua vita Stefania Orlando al GF Vip con Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi. L’ex volto Rai ha confidato che per il marito Simone Gianlorenzi ha fatto alcune rinunce ma tutte per amore. La loro storia dura da ormai 13 anni e la coppia si è sposata lo scorso anno dopo una lunga convivenza:

“Pensa quanto possa amare questo uomo. Ho rinunciato alla stanza guardaroba per fargli fare lo studio”.

Come raccontato da Stefania Orlando al Grande Fratello Vip, il marito una volta accettato di trasferirsi da lei, aveva più chitarre che vestiti. La cantautrice e attrice, nonchè ex conduttrice Rai di programmi di grande successo come I Fatti Vostri e Il Lotto alle Otto, si è detta molto innamorata di Simone Gianlorenzi, un amore che procede a gonfie vele.

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando sull’ex marito Andrea Roncato: “Rimasti amici”

Di relazioni sentimentali, ancor prima di Simone Gianlorenzi, Stefania Orlando ne ha avute e anche di importanti. Per tre anni, dal 1997 al 1999, è stata sposata con Andrea Roncato. Un matrimonio breve il loro, i due si sono lasciati 23 anni e sono rimasti in buoni rapporti, nonostante adesso siano felicemente impegnati. Confidandosi con Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi, Stefania Orlando (che si è scagliata contro l’omofobia) ha raccontato che “siamo rimasti molto amici” e il loro sentimento si è trasformato in grande affetto:

“Abbiamo avuto un rapporto fantastico con i rispettivi fidanzati. Andrea mi ha portato in vacanza con e la fidanzata”.

Stefania Orlando contro Franceska Pepe al GF Vip: “Non sei al ristorante”

La concorrente Franceska Pepe sembra essere stata presa di mira dalla maggior parte dei concorrenti del GF Vip. Nelle ultime ore ha avuto un duro scontro con Stefania Orlando a causa del cibo. La ragazza ha proposto di preparare un pasto tutto vegano, proposta che non è stata accolta da Stefania Orlando:

“Se non ti piace qualcosa, mangi altro. Non stai al ristorante, neanche mio marito si rivolge così a me”.