X


Stefania Orlando contro l’omofobia: “Basta dire che avete amici gay”

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto stefania orlando gfvip

Stefania Orlando al GF Vip contro l’omofobia: “Basta dire che avete amici gay”

È un’icona gay Stefania Orlando da anni e si è sempre definita una gay friendly convinta. Concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, ha fatto un bellissimo discorso contro l’omofobia commentando con Tommaso Zorzi LE risposte che molto spesso i concorrenti dei reality accusati di omofobia usano per discolparsi:

“Mi sono rotta di quelli che additati come omofobi tirano fuori presunti amici gay. Sbandierano queste amicizie come se li discolpassero dalle schifezze che dicono. Se qualcuno mi dice che sono omofoba io mi arrabbio e rispondo ‘ma come cavolo ti permetti di insultarmi così?!’ Basta dire che avete amici gay”.

Il riferimento è andato anche a Franceska Pepe. La finta Miss Europa ha dichiarato di essere stata accusata da Tommaso Zorzi di essere omofoba, ma lei ha risposto: “Che poi come faccio ad essere omofoba che ho la migliore amica lesbica?”

GF Vip, Stefania Orlando dalla parte degli omosessuali: “Essere omofobi fa schifo”

“Essere omofobi fa così schifo che è un’offesa e non puoi tirare fuori la carta degli amici omosessuali, anche se uno li ha davvero”,

ha dichiarato Stefania Orlando al Grande Fratello Vip. L’ex volto Rai ha avuto da ridire anche sulle recenti dichiarazioni fatte da Franceska Pepe che ha confessato di avere una amica lesbica quando è stata accusata da Tommaso Zorzi di essere omofoba. “Credo anche tu abbia la migliore amica lesbica, ma si usa come scusa. ‘I gay sono i miei amici, ho tanti amici gay’. Queste frasi danno ancora più fastidio”, ha detto Stefania Orlando rivolgendosi a Franceska Pepe (la quale si è ribellata dopo il rimprovero immotivato e fuori luogo ricevuto da Alfonso Signorini).

Stefania Orlando bacchetta Franceska Pepe al Grande Fratello Vip: “L’orientamento sessuale è un dettaglio”

Durante il suo confronto con Franceska Pepe, Stefania Orlando l’ha bacchettata sostenendo che non è possibile tirare fuori la carta di avere tanti amici omosessuali per togliersi l’etichetta di omofobo. Per Stefania Orlando, il mondo si divide in persone per bene e persone meno per bene:

“L’orientamento sessuale è un dettaglio, così come io sono bionda e tu sei mora”.