X


Stefano De Martino incontra Cecilia Rodriguez: la dura reazione di lei

Scritto da , il Settembre 3, 2020 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez Stefano De Martino

Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino, incontro inaspettato in aereo

Un incontro casuale, scelto dal destino, ha portato i due ex cognati, Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez a ritrovarsi faccia a faccia. Stando all’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo sul numero in uscita del settimanale Oggi, la sorella di Belen e il conduttore di Made in Sud si sarebbero ritrovati non solo sullo stesso volo diretto per Milano, ma anche in posti vicini.

“Volo Napoli-Milano Linate, l’ultimo della sera del 31 agosto scorso. La sorte cinica e bara ha voluto che ai due ex cognati fossero assegnati due posti l’uno accanto all’altro”.

Queste le parole riportate sulla nota rivista che ha raccontato anche quale è stata la reazione di Cecilia Rodriguez, svelando che in “soccorso” di Stefano De Martino sarebbe arrivata un’altra protagonista dello showbiz.

Cecilia Rodriguez: come ha reagito all’incontro con Stefano De Martino

Stando all’indiscrezione lanciata dalla rubrica “Pillole di gossip” del settimanale Oggi, sembrerebbe che Cecilia Rodriguez, che ha interrotto la storia con Ignazio Moser (sul quale ha detto la sua Caterina Bernal), non abbia fatto esattamente i salti di gioia nel ritrovarsi accanto a Stefano De Martino su un volo diretto per Milano. Alberto Dandolo ha infatti specificato:

“All’imbarazzo del ballerino corrisponde una dura reazione della Ceci, che lo invita a cambiare poltrona”.

A risolvere la situazione ci avrebbe pensato Giulia De Lellis che, per uno strano scherzo del destino, si trovava proprio sullo stesso volo dei due ex cognati.

Giulia De Lellis va in soccorso di Stefano De Martino: inizio di una nuova amicizia?

Stefano De Martino, commosso di recente a La vita in diretta estate, sarebbe stato invitato da Giulia De Lellis a sedersi nella sua fila e i due avrebbero trascorso il volo parlando e ridendo. Si tratta dell’inizio di una bella amicizia per l’ex di Belen Rodriguez e l’ex di Andrea Damante?