X


Stefano De Martino, silenzio rotto sui flirt estivi: “Non sono un monaco”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Gossip
foto Stefano De Martino quarantena coronavirus belen

Stefano De Martino rompe il silenzio sui presunti flirt dell’estate: “Non sono un monaco”

È stato uno dei protagonisti del gossip Stefano De Martino dell’estate 2020 ormai giunta quasi al termine. Al conduttore televisivo Rai, padrone di casa di Made in Sud e Stasera Tutto è Possibile, sono stati affibbiati tanti flirt, tra cui quello con Alessia Marcuzzi, Mariana Rodriguez e in ultimo con una ragazza di nome Fortuna, tutti categoricamente smentiti da chi ne cura l’immagine e da lui in persona. Stefano De Martino avrebbe fatto una confidenza agli amici e questa è stata riportata dal noto settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini: “Non sono un monaco ma decido io quando farmi vedere con una donna”. Non ha tutti i torti! Per l’ex marito di Belen Rodriguez sarà stato sicuramente stressante leggere quotidianamente notizie non veritiere su presunti flirt e nuove storie d’amore tra lui e personaggi del mondo dello spettacolo.

Stefano De Martino single dopo Belen Rodriguez: nessuna donna nella sua vita

Continua a ribadire che sarà lui a uscire allo scoperto quando avrà una nuova fiamma: al momento Stefano De Martino è single. Stanco delle numerose fake news che riguardano la sua vita sentimentale e la sua sfera privata, Stefano De Martino è concentrato a fare solo il padre in attesa del suo ritorno in televisione. È Santiago, al momento, l’unico amore della sua vita e all’orizzonte non ci sarebbe nessuna donna. Cosa che non si può dire sul conto dell’ex compagna Belen (un giornalista ha fatto una relazione): la showgirl argentina è uscita fuori allo scoperto con Antonino Spinalbese con cui si sarebbe già fidanzata. Dopo le vacanze estive e l’impegno al timone del Festival di Castrocaro, Stefano De Martino si è trasferito e ha cambiato casa. Il conduttore ha iniziato a presentare la sua nuova abitazione milanese sui social pubblicando soltanto qualche piccolo dettaglio. Negli ultimi scatti postati sui suoi social si è visto un salone con un tavolino e uno specchio, mentre dalla finestra un viale verde sul quale affaccia l’appartamento.

Stefano De Martino: è tornato il sereno con Belen dopo la rottura?

Secondo la nota rivista Chi sarebbe tornato il sereno tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I rapporti si sarebbero ricuciti solo per amore del figlio anche se, al momento, non c’è alcun ritorno di fiamma. Belen, infatti, ha cambiato vita e sembra sempre più proiettata a continuare la relazione con Spinalbese.