X


Storie Italiane, drammatica testimonianza di Alba Parietti: “Ho avuto…”

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti 16 settembre

Alba Parietti a Storie Italiane: “Ho avuto esperienze personali di amiche stuprate”

Anche nella puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 16 settembre 2020, Eleonora Daniele ha dedicato un’ampia pagina alla vicenda di Pisticci, dove due ragazze inglesi sarebbero state violentate dal branco. Ad intervenire sull’argomento sono stati diversi ospiti, quali Alba Parietti, apparsa in collegamento. Ai microfoni di Storie Italiane Alba Parietti, commentando la terribile vicenda, ha dichiarato:

Ho avuto esperienze personali di amiche che hanno subìto questo genere di traumi, anche se non di gruppo e meno violenti.

“Queste mie amiche si sono sentite dire che forse sarebbe stato meglio ritirare la denuncia perchè davanti ad un giudice sarebbero potute diventare loro l’oggetto…” ha aggiunto subito dopo.

Alba Parietti si sfoga a Storie Italiane: “Le donne non si devono sentire in colpa!”

“In questa società succede spesso che le donne vengano fatte sentire in colpa per essere state oggetto di stupro” ha dichiarato successivamente Alba Parietti a Storie Italiane, durante un confronto con Roberta Bruzzone, presente invece in studio con Eleonora Daniele.

Se non fosse così, qualcosa dai tempi del Circeo ad oggi sarebbe cambiato

ha sottolineato inoltre.

Storie Italiane, Alba Parietti: “Le pene non sono mai veramente a favore delle donne”

Concludendo il suo primo intervento della sua ospitata di oggi a Storie Italiane, Alba Parietti ha dichiarato infine:

Le pene che vengono inflitte non sono mai veramente a favore delle donne. La donna è come se avesse sempre una colpa intrinseca.

“Questa è una cultura che deve cambiare” ha affermato infine. Sulla vicenda di Pisticci ieri è intervenuta invece Vladimir Luxuria, la quale ha fatto un appello direttamente alla donne.