X


Storie Italiane, Mariotto: “Mascherina in diretta a Ballando perché…”

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Guillermo Mariotto a Storie Italiane

Guillermo Mariotto ironizza a Storie Italiane: “Mascherina a Ballando per assembramento Ricchi e Poveri”

Nella puntata di oggi, lunedì 28 settembre, di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha dedicato la prima parte del segmento talk del programma a uno dei talent di punta di Rai1: Ballando con le stelle. In particolar modo, a dire il vero, all’approdo a Ballando 2020 di uno dei gruppi musicali più longevi e amati d’Italia, i Ricchi e Poveri. Dopo la comparsa a Sanremo 2020, infatti, la storica band si è messa alla prova, nella puntata andata in onda lo scorso sabato, anche da Milly Carlucci, collezionando ben cinque 10 dagli altrettanti giudici. Giullermo Mariotto, ospite oggi a Storie Italiane, rivedendo le immagini della loro esibizione ha ironizzato:

Dalla parte della Lucarelli c’era il plexiglass, ma dall’altro lato, dove si sono avvicinati i Ricchi e Poveri, c’era un assembramento. Ho subito messo la mascherina.

Così il giudice ha scherzato sul grande numero di componenti da cui è formato il gruppo.

Storie Italiane, Eleonora Daniele ad Antonio Razzi: “Una canzone che ti piace dei Ricchi e Poveri?”

Dopo la battuta di Guillermo Mariotto sui Ricchi e Poveri a Ballando con le stelle, che purtroppo da soli, di questi tempi, bastano a formare un assembramento, nella puntata di oggi di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha interrogato un altro ospite in studio sull’argomento della storica band. Si tratta di Antonio Razzi, politico e personaggio eccentrico italiano. La conduttrice gli ha chiesto:

C’è una canzone che ti piace dei ricchi e poveri? Vuoi cantare stamattina?

E lui:

Mi cogli impreparato, sono tutte belle.

Eleonora Daniele a Storie Italiane: “La prima coppia eliminata da Ballando con le stelle”

Un ex concorrente di Ballando con le stelle, nella puntata di oggi di Storie Italiane, ha fatto una confessione dolorosa. Più tardi, però, nel talk dedicato al talent Rai, Eleonora Daniele ha voluto approfondire gli episodi della puntata di sabato, ricordando:

Che sarà di Barbara Bouchet? Che, insieme a Stefano Oradei, è stata la prima eliminata di Ballando 2020.