X


Storie Italiane, messaggio toccante Eleonora Daniele: “Ti ascolto doppiamente”

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 16 settembre

Eleonora Daniele, messaggio commovente a Storie Italiane: “Ti ascolto doppiamente perchè…”

Si è chiusa con la lunga e toccante intervista alla mamma di Tiziana Cantone la puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 16 settembre 2020. Eleonora Daniele ha infatti ascoltato il drammatico racconto della donna, madre della ragazza napoletana che nel 2016 è morta suicida in seguito alla diffusione in rete di alcuni video cha la ritraevano in circostanze molto intime. E al termine dell’intervista, la signora Maria Teresa, accennando un sorriso, ha detto ad Eleonora Daniele: “Posso farti gli auguri per la bambina?”.

Grazie. Ti ascolto doppiamente in questo periodo e sai perchè ci tenevo ad averti qui oggi…

Storie Italiane, Eleonora Daniele alla sua ospite: “Si combatte anche per le donne del futuro”

“In qualche modo si combatte non solo per le donne del presente, ma anche per quelle del futuro” ha aggiunto subito dopo Eleonora Daniele a Storie Italiane, sempre rivolgendosi alla mamma di Tiziana Cantone, al termine di una puntata ricca di contenuti, apertasi con gli interventi di altri PERSONAGGI, quali Alba Parietti, che ha raccontato un triste episodio avvenuto in passato.

Eleonora Daniele indossa una collana con il nome di Carlotta in diretta a Storie Italiane

Prima della puntata di oggi di Storie Italiane Eleonora Daniele ha postato su instagram una bellissima foto con la figlia, mentre in diretta ha indossato una collanina con sopra inciso il nome Carlotta, come si intravede dalla foto in alto.