X


Storie Italiane, Wilma Goich su un cantante famoso: “Rischia di rompere…”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Musica
foto Wilma Goich 24 settembre

Wilma Goich nel talk a Storie Italiane: “Achille Lauro rischia di rompere le scatole”

Si è chiusa con un talk dedicato alla musica di oggi la puntata di Storie Italiane di giovedì 24 settembre 2020. Nell’ultimo segmento della trasmissione Eleonora Daniele ha ospitato infatti diversi personaggi, con i quali ha parlato, tra gli altri, di Achille Lauro, sempre più criticato per il suo modo di fare musica ma anche di mostrarsi in pubblico. Tra gli ospiti in questione, Wilma Goich, ma anche Lory Del Santo, Valerio Scanu e Don Backy, mentre in collegamento sono intervenuti Paolo Mengoli e Roberto Alessi. E Wilma ha affermato:

Achille Lauro se continua così rischia di romperci le scatole, perchè non ce ne frega niente!

“La rivoluzione fa fatta, ma in un certo modo. La si deve fare intelligentemente, non così” ha affermato inoltre, mentre Paolo Mengoli ha tuonato: “Danno troppo spazio a personaggi così”.

Storie Italiane, Wilma Goich su Achille Lauro: “Sta portando avanti un certo tipo di mercato”

“C’è un genere di mercato che Achille Lauro sta portando avanti perchè è il primo in questo” ha dichiarato inoltre Wilma Goich nella puntata di Storie Italiane di oggi, definendo poi il collega “un provocatore”.

Io e Valerio Scanu abbiamo già parlato prima, tra noi, di questo

ha rivelato successivamente, ridendo e guardando Valerio Scanu.

Wilma Goich a Storie Italiane, Eleonora Daniele: “Queste canzoni le ascolteranno i nostri figli!”

A dire la sua sul modo di fare musica di alcuni dei cantanti moderni è stata, infine, anche la padrona di casa di Storie Italiane, Eleonora Daniele (reduce dal racconto choc di Francesca Barra) che, rispondendo alle osservazioni fatte da Wilma Goich, ha fatto presente:

In troppe canzoni oggi si alternano parole… e parolacce! Queste sono le canzoni che ascolteranno i nostri figli crescendo!