X


Tale e quale show 2020, Pago inizia le prove: “Spero di non deludere”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Pago gf vip

Tale e quale show, Pago pronto per le prove: “Spero di non deludere nessuno”

Tra i concorrenti di Tale e quale show 2020 ci sarà anche Pago che, dopo aver concluso la sua esperienza al Gf Vip, adesso si metterà alla prova su Rai1. Da domani i concorrenti di Tale e quale show inizieranno le prove. Pago, apparso molto emozionato su Instagram, ha voluto dire alcune parole prima di entrare nel vivo di quest’avventura:

“Spero vivamente di non deludere nessuno. Ce la metterò tutta. Perché cantare sì. Ma lì c’è tutta una parte che non ho mai affrontato nella mia vita. C’è da essere bravi e attenti. C’è da studiare. Mi darò da fare, studierò”.

Tale e quale show 2020, Pago manda un messaggio a Carlo Conti: “Sono onorato”

Sempre sul suo profilo Instagram, Pago ha mandato un messaggio a Carlo Conti, attraverso le stories. Infatti, in una recente intervista, Carlo Conti ha parlato di Pago. Dopo aver ammesso le difficoltà di Tale e quale show, in questa nuova edizione, Carlo Conti ha parlato dei concorrenti. Su Pago ha sottolineato come, nonostante si parli del cantante quasi sempre per gossip, in realtà ha una gavetta importante alle spalle. Pago ha dunque risposto:

“Grazie a Carlo Conti perché ha speso delle parole meravigliose nei miei confronti. Sono onorato di fare parte di questo programma. Non vedo l’ora di ripagare queste parole”.

Pago concorrente di Tale e quale show 2020, il mistero sull’artista da imitare: “Non ve lo dico”

Con un velo di malinconia Pago saluta oggi la sua Cagliari. Domani infatti Pago va via per qualche mese dalla Sardegna e parte per Roma. Ad attenderlo ci sono le prove di Tale e quale show 2020, sulle quali è già apparso molto emozionato. Nessun indizio, né anticipazione, ha fornito Pago sull’artista che imiterà. Dopo aver creato un po’ di mistero intorno alla prima puntata di Tale e quale show, Pago sul suo primo personaggio ha concluso: “Non ve lo dico”.