X


Tale e Quale Show: Carlo Conti fa una rivelazione sul figlio Matteo (FOTO)

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti successo critiche

Carlo Conti tra le prove per Tale e Quale Show e il primo giorno di scuola del figlio Matteo

Come altri vip, quali Antonella Clerici e Marco Liorni, quello di oggi è stato un giorno importante per Carlo Conti, poiché suo figlio Matteo ha iniziato il suo percorso scolastico in tempo di Covid. E il conduttore di Tale e Quale Show ha voluto condividere questo momento importante con i suoi fans, postando su instagram la foto visibile in basso. All’immagine in questione Carlo Conti ha allegato come stato: “Prima elementare. Primo giorno di scuola!”.

Carlo Conti fa una battuta sulla foto del figlio Matteo: “Da notare il paparazzo…”

Nello stato allegato alla foto del figlio su instagram Carlo Conti ha aggiunto subito dopo: “Da notare il paparazzo” riferendosi, evidentemente, a se stesso. E sono stati tanti i commenti da parte dei colleghi. Francesca Fialdini ha scritto infatti “Dai Matteo, evviva!”, mentre Ambra Angiolini ha affermato “Ha già vinto, essendo più grande dello zaino”. Il commento di Rita Dalla Chiesa è stato “Che tenerezza”, mentre Paola Perego ha inserito l’emoticon delle mani che applaudono.

Tale e Quale Show nuova edizione: tutto pronto per la prima puntata, che Carlo Conti condurrà venerdì

Primo giorno di scuola del figlio Matteo, ma anche preparativi per Tale e Quale Show 2020: Carlo Conti tornerà in onda, infatti, venerdì 18, con un’edizione particolare per via delle regole dovute al Coronavirus. E in attesa della prima puntata di Tale e Quale Show 2020, Carlo Conti ha anche rotto il silenzio su uno dei concorrenti…