X


Tale e Quale Show: Francesco Paolantoni perde la protesi in diretta

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Musica
foto Carlo Conti Francesco Paolantoni

Francesco Paolantoni imita Alan Sorrenti a Tale e Quale Show, poi perde la protesi dentaria

Piccolo imprevisto per Francesco Paolantoni nella seconda puntata di Tale e Quale Show 2020: dopo l’imitazione di Alan Sorrenti, al momento della valutazione, chiacchierando con la giuria ha infatti perso la protesi dentale, che gli è caduta sul palco davanti a Carlo Conti. “Ha perso i denti!” ha quindi esclamato il conduttore, mentre Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Lino Guanciale (quarto giudice) sono scoppiati a ridere. “Oh Dio!” ha affermato Loretta.

Tale e Quale Show seconda puntata: la reazione di Francesco Paolantoni dopo la caduta della protesi

Francesco Paolantoni a Tale e Quale Show non ha commentato il piccolo incidente di percorso, limitandosi a riprendere la protesi dal pavimento e tenerla in mano (quindi senza, ovviamente, rimettersela, essendo appunto caduta a terra). E Loretta Goggi non è riuscita a smettere di ridere per l’accaduto neanche poco dopo, quando è toccato a lei giudicarlo. Ridendo, gli ha infatti detto: “Dalla metà in poi sei riuscito a trovare il falsetto giusto”.

Loretta Goggi e la gaffe di Francesco Paolantoni a Tale e Quale Show: “Dalla metà in poi?”

Dopo la gaffe della protesi dentaria persa in diretta, Francesco Paolantoni a Tale e Quale Show ha fatto una battuta rispondendo al commento di Loretta Goggi. Indicando il proprio corpo, le ha infatti chiesto a quale metà si riferisse. Loretta Goggi (reduce da un importante ringraziamento a Carlo Conti), ridendo di nuovo, gli ha risposto: “Metà della canzone, intendo!”.