X


Tale e Quale, Giorgio Panariello lascia lo studio: Carlo lo fa rientrare

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Musica
foto Carlo Conti e Giorgio Panariello

Giorgio Panariello lascia lo studio di Tale e Quale Show: Carlo Conti lo riporta dentro

Ha lasciato scherzosamente lo studio di Tale e Quale Show Giorgio Panariello sul finire della seconda puntata, andata in onda venerdì 25 settembre. Al momento dell’assegnazione dei voti finali per stilare la classifica, Vincenzo Salemme ha commesso un errore: assegnando il voto a Giulia Sol, che ha interpretato Whitney Houston, ha pronunciato il nome ‘Angelica’ al posto di ‘Whitney’. Sbalordito, Giorgio Panariello ha lasciato lo studio di Tale e Quale Show, come suddetto, in segno di protesta (ovviamente, come già ribadito, lo ha fatto ironicamente).

Carlo Conti fa rientrare Giorgio Panariello dopo aver abbandonato lo studio di Tale e Quale Show

Raggiunto da Carlo Conti dietro le quinte, Giorgio Panariello è rientrato nello studio di Tale e Quale Show bacchettando Vincenzo Salemme per la gaffe appena commessa su Whitney Houston, dicendogli:

Dopo Angelica Houston, dirai Gloria Turner?!

Tale e Quale Show 2020: Carlo Conti chiude la seconda puntata con la torta per Panariello!

Sorpresa per Giorgio Panariello alla fine della seconda puntata di Tale e Quale Show (durante la quale un concorrente ha perso una protesi in diretta): il padrone di casa Carlo Conti ha infatti chiuso la trasmissione facendo entrare sul palco la torta per il suo compleanno, che sarà il 30.