X


Tale e Quale: Loretta Goggi sfiora il pianto per una frase di Carlo Conti

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Musica
foto Loretta Goggi fine puntata

Loretta Goggi sfiora le lacrime a Tale e Quale Show per un annuncio di Carlo Conti

Sorpresa per Loretta Goggi sul finire della prima puntata di Tale e Quale Show 2020: Carlo Conti, prima di dare il via alle votazioni finali, ha infatti annunciato che in questa stagione del programma verranno fatti spesso degli omaggi a lei poiché compie sessant’anni di carriera. Tra gli applausi dei concorrenti e dei giurati di Tale e Quale Show, Loretta Goggi è stata quindi sul punto di commuoversi, specie quando Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme si sono alzati dalla postazione per applaudirla come si deve (come si nota nella foto in alto).

Carlo Conti elogia Loretta Goggi a Tale e Quale Show 2020: “Lei è stata la prima”

Citando alcuni degli artisti che da sempre sono molto bravi con le imitazioni, quali Francesca Manzini, concorrente in questa edizione di Tale e Quale Show, Carlo Conti elogiando Loretta Goggi ha ricordato: “Lei è stata la prima di tutte!”. Il conduttore di Tale e Quale subito dopo ha aggiunto, come accennato nel primo paragrafo, sempre rivolgendosi a Loretta Goggi: “Ti festeggeremo in ogni puntata di questa edizione per i tuoi sessant’anni di carriera”.

Loretta Goggi a Tale e Quale Show ricorda gli inizi della sua carriera: “Avevo vent’anni”

Poco prima, invece, al momento di valutare l’esibizione di Francesca Manzini, Loretta Goggi, parlando proprio dell’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo ha affermato: “Avevo solo vent’anni quando ho cominciato…”.
E anche all’inizio della prima puntata di Tale e Quale Show Loretta Goggi ha sfiorato la commozione, ricordando la morte di Stefania Rotolo, imitata da Carmen Russo.