X


Tale e Quale Show, Sergio Muniz svela: “Così controllo la mia timidezza”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Musica
foto di Sergio Muniz

Sergio Muniz concorrente di Tale e Quale Show confessa: “Così controllo la mia timidezza”

Domani sera andrà in onda la seconda puntata di Tale e Quale Show 10. Tra i concorrenti di questa nuova edizione del talent show vip condotto da Carlo Conti c’è anche l’attore Sergio Muniz. E proprio quest’ultimo ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. In questa circostanza l’uomo ha rivelato di aver trovato il modo di gestire le sue emozioni e la sua timidezza ogni volta che si esibisce a Tale e Quale Show di Carlo Conti: “Lo yoga mi aiuta tanto a controllare la mia timidezza e le mie emozioni…” Successivamente Sergio Muniz ha anche rivelato di voler dimostrare a tutti di essere assolutamente all’altezza del programma in cui si è voluto mettere in gioco. Riuscirà il ragazzo a dimostrare il suo talento? Chissà, intanto nella prima puntata Sergio Muniz, nei panni di Mick Jagger, non ha entusiasmato tantissimo la giuria. Si riscatterà nella prossima puntata?

Tale e Quale Show, Serio Muniz svela: “Sono molto felice di partecipare a un programma del genere”

Successivamente la giornalista del magazine Nuovo ha fatto presente a Sergio Muniz di essere tornato in Tv dopo una lunga assenza perchè in questi anni si è dedicato tanto al teatro. E a quel punto l’attore, il quale ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Vero Tv, ha dapprima dichiarato di essere felicissimo di aver avuto l’opportunità di partecipare a un programma di così grande successo come Tale e Quale Show, e successivamente ha parlato della situazione complicata che sta attraversando il mondo del teatro per via dell’epidemia da covid – 19:

“Il coronavirus ha messo in ginocchio il Paese e tutti quelli che lavorano in questo settore…Purtroppo la riapertura dei teatri è ancora molto lontana…”

Sergio Muniz di Tale e Quale Show confessa: “Non vedo la mia famiglia da Natale”

Sergio Muniz ha poi dichiarato di non vedere purtroppo da Natale la sua famiglia, che vive a Bilbao in Spagna. Una situazione che ovviamente sta pesando molto sull’umore del concorrente di Tale e Quale Show, come ha rivelato lui stesso a Nuovo:

“Sono abituato a star lontano da loro, ma questa situazione mi pesa molto…”

Tuttavia Sergio Muniz non ha fatto mistero che forse è meglio così al momento perchè la situazione in Spagna non è delle migliori: “Il rischio contagio è alto…”