X


Tale e Quale Show, Virginio Simonelli concorrente: “Non ho paura di nulla”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Musica
foto Virginio Simonelli Tale e Quale

Virginio Simonelli concorrente di Tale e Quale Show: “Voglio far sentire la mia voce”

Manca pochissimo alla messa in onda del programma di intrattenimento di Rai1 in cui i concorrenti, che sono volti noti e professionisti della televisione italiana, si sfidano a livello canoro cercando di impersonare altri artisti noti. Si tratta di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti a partire da venerdì 18 settembre 2020 in prima serata. Tra i vari artisti in gara c’è il giovanissimo Virginio Simonelli, concorrente delle Nuove Proposte di Sanremo e vincitore della decima edizione di Amici. “Mi sto buttando in questo programma in maniera molto libera, non ho paura di nulla e l’unica cosa che voglio è far sentire la mia voce” ha dichiarato il giovane Virginio Simonelli in un’intervista rilasciata al portale Vanity Fair.

Tale e Quale Show 2020, nel cast Virginio Simonelli: “Ho sentito che era il momento giusto!”

L’edizione di quest’anno di Tale e Quale Show promette grandi emozioni e proprio la partecipazione di Virginio Simonelli, già apprezzato dal pubblico ad Amici e Sanremo, è di sicuro una di quelle marce in più insieme al gran ritorno di un artista. Assente dal piccolo schermo da qualche tempo, il giovane concorrente di Tale e Quale ha dichiarato: “Ho sentito che era il momento giusto di tornare sul palco, di prendere il mio ruolo di cantante, quello dal quale è partito tutto” quindi per il giovane cantante la partecipazione allo show di Carlo Conti è una sorta di ritorno alle origini mosso, però, da una valutazione attenta: “Lo faccio dopo essermi ascoltato e aver scavato a fondo, una cosa che questa pandemia ha costretto un po’ tutti a fare

Carlo Conti conduce Tale e Quale, Virginio Simonelli: “Vedremo cosa succederà”

Virginio Simonelli è pronto a mettersi in gioco sul palco di Tale e Quale Show (sul quale di recente Conti ha svelato un retroscena). Di sicuro Virginio è un cantante sulla cui bravura non si discute, ma sarà altrettanto bravo nelle imitazioni che farà a Tale e Quale? “E’ un modo che sono pronto a esplorare e che mi incuriosisce molto perché mi piace tuffarmi in nuove avventure” ha ammesso uno dei concorrenti dello show di Carlo Conti: “Ho studiato recitazione teatrale per tanti anni, un’attitudine che spero mi servirà in questo percorso: vedremo cosa succederà!