X


Tara Gabrieletto dopo la rottura con Cristian Gallella: “Ho paura di…”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto tara gabrieletto 20luglio

Tara Gabrieletto dopo la fine del matrimonio con Cristian: “Ho paura di non essere più in grado di amare”

La scorsa Estate una delle coppie più amate dai numerosi fan di Uomini e Donne è purtroppo scoppiata. Quale coppia? Quella composta da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. E’ stato proprio l’ex tronista di Maria De Filippi ad annunciarlo sui social, evitando però di rivelare il motivo per cui hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Ma come starà Tara Gabrieletto dopo la fine del suo matrimonio con Cristian Gallella? A quanto pare non è ancora riuscita a superare del tutto questo trauma. Difatti la ragazza, parlando in queste ore con i suoi follower, non ha fatto mistero di aver vissuto periodi decisamente migliori nella sua vita: “Mentirei se dicessi di stare bene…” E a chi le ha chiesto se abbia paura di rinnamorarsi in futuro dopo la fine della sua storia d’amore con Cristian Gallella, la ragazza ha risposto senza indugio alcuno: “No, più che altro ho paura di non esserne più in grado…”

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto sulla rottura con Cristian Gallella: “Le cose si rompono in due”

Successivamente un’altra follower su instagram ha chiesto all’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne se abbia mai avuto la voglia di tornare indietro di qualche mese e riaggiustare tutto con l’ex marito Cristian Gallella, sul quale Federico Matrostefano ha fatto una rivelazione. E la giovane ragazza, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto: “Le cose si rompono in due e si aggiustano in due…” Una risposta che non ha certo lasciato molti dubbi: non sembrano esserci grandi possibilità per un ritorno di fiamma tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di Uomini e Donne, con buona pace dei fan.

News Uomini e Donne, Tara Gabrieletto svela: “Mi è mancata l’aria”

Un’altra follower su instagram ha poi domandato a Tara Gabrieletto di Uomini e Donne se abbia mai sofferto di attacchi di panico nella sua vita. E a quel punto l’ex moglie di Cristian Gallella, la quale è stata recentemente attaccata da Cristina Incorvaia, ha risposto negativamente, aggiungendo però che in qualche situazione ha sentito mancare l’aria:

“Nell’ultimo periodo, in qualche situazione particolare, mi è mancata l’aria…Quindi penso di aver avuto una cosa simile…”