X


Tempesta d’amore, anticipazioni domani 15 settembre: Lucy fa visita a Paul

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Soap
foto logo Tempesta d'amore 2020

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata di domani: cosa succederà nel prossimo episodio (del 15 settembre)

Anche domani, martedì 15 settembre 2020, Tempesta d’amore farà compagnia ai telespettatori di Rete4 per circa un’ora, a partire dalle 19.35, subito dopo il TG4 e prima di Stasera Italia, il programma condotto da Barbara Palombelli. Ma cosa succederà nella prossima puntata di Tempesta d’amore? Le anticipazioni del prossimo episodio rivelate dal settimanale DiPiùTV dicono che la soap domani arriverà alla puntata n° 144 della sedicesima serie. Dalla trama dell’episodio di domani di Tempesta d’amore scopriamo che Paul riceve in ospedale la visita di Lucy.

Tempesta d’amore anticipazioni: trama dell’episodio di domani. Spoiler puntata di martedì 15 settembre 2020

Sempre dalle anticipazioni del prossimo episodio di Tempesta d’amore pubblicate nella rivista succitata, scopriamo che Lucy ha intenzione di raccontare a Paul di Annabelle. La donna è infatti riuscita a scappare dalla baita dove lui la teneva prigioniera, raggiungendo Christoph e costituendosi.
La puntata di Tempesta d’amore di domani sarà la seconda parte dell’episodio n° 144 della sedicesima stagione, in quanto la prima parte è andata in onda oggi: nell’episodio odierno, dopo aver passato troppo tempo all’addiaccio, in preda al dolore per la sua perdita, Paul è stato salvato e ricoverato in ospedale a causa di una polmonite.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane di questa settimana: spoiler sui prossimi episodi

Infine, riveliamo altre anticipazioni sulle prossime puntate di Tempesta d’amore: nell’episodio di mercoledì Annabelle chiamerà Christoph, al quale proporrà un accordo nella puntata in onda giovedì.