X


Anticipazioni Tempesta d’amore, 20-26 settembre: puntate nuova settimana

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Dirk Nadja

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: puntate dal 20 al 26 settembre 2020

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore ci sarà una svolta nel rapporto tra Bela e Lucy. La ragazza inizialmente non saprà come comportarsi, poi accetterà un invito a uscire dell’amico e, a sorpresa, lo bacerà. Bela resterà spiazzato ma, subito dopo sorprenderà Lucy baciandola con passione in una stanza del Furstenhof. Intanto nelle puntate dal 20 al 26 settembre di Tempesta d’amore tornerà anche Fabien, e Michael chiederà a Natascha di non dirgli niente dei sui problemi di dipendenza. Il ragazzo però capirà subito che qualcosa non va e Michael darà la colpa delle sue stranezze alla moglie e al difficile rapporto con il padre. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Werner chiederà a Valentina di fare un viaggio con lui per trascorrere del tempo insieme, ma Robert inizierà a temere per la salute del padre.

Spoiler Tempesta d’amore: trama puntate italiane da domenica 20 a sabato 26 settembre

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Linda scoprirà che Dirk è stato implicato nel rapimento di Tim e resterà sconvolta. L’ex marito le chiederà di serbare il silenzio, ma lei si confiderà con Andrè. Intanto negli episodi della nuova settimana di Tempesta d’amore, Dirk chiederà a Nadja di dire la verità a Tim sulla sua finta gravidanza. La coppia finirà per litigare e la donna cadrà a terra, fortunatamente però non perderà il bambino. Intanto a Tempesta d’amore Alfons riceverà la visita del fratello.

Tempesta d’amore, anticipazioni nuove puntate: spoiler episodi 20-26 settembre

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Alfons, dopo i timori iniziali, deciderà di dare al fratello una possibilità. L’uomo però tramerà qualcosa nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Intanto negli episodi tedeschi un personaggio correrà un pericolo.