X


Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: un terribile pericolo

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Soap
foto Franzi e Tim Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Franzi si allontana per sempre da Tim

Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore un personaggio rischierà la vita. Presto Tim e Franzi saranno liberi di vivere il loro amore senza più ostacoli. Nadja infatti perderà la vita e verranno alla luce del sole tutte le sue menzogne, compresa la gravidanza inscenata. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che la morte di Nadja in realtà allontanerà Franzi, la ragazza si sentirà accusata dell’incidente della sua antagonista e deciderà di non frequentare più Tim. Delusa dall’ex, finirà tra le braccia di Steffen, il figlio di Linda, nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Il loro rapporto inizialmente sembrerà proseguire a gonfie vele, tanto da fissare la data delle nozze.

Tempesta d’amore, spoiler puntate tedesche: Steffen mette a rischio Tim

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo gli avvenimenti di questa settimana, presto però Steffen si renderà conto che Franzi è ancora innamorata di Tim e sarà pervaso dalla gelosia. Il figlio di Linda e Dirk, nelle prossime puntate di Tempesta d’amore inizierà a ordire più di un tranello nei confronti del rivale, nel tentativo di tenerlo lontano da Franzi. Presto Tim rischierà anche la vita. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore infatti Tim prenderà una forte scossa elettrica, dopo aver aiuto il padre a riparare l’impianto elettrico del Furstenhof.

Spoiler Tempesta d’amore, episodi stranieri: Tim ha un’esperienza di premorte

Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore Tim perderà i sensi e vivrà un’esperienza di premorte. Il ragazzo sognerà Franzi che gli tenderà la mano e lo riporterà in vita. Quando la ragazza ascolterà il sogno di Tim resterà visibilmente colpita. Tornerà con lui a Tempesta d’amore? Intanto gli spoiler della soap opera svelano che ci saranno cuori spezzati nei prossimi episodi.