X


Temptation Island anticipazioni: Nadia molto vicina al single Stefano

Scritto da , il 27 Settembre, 2020 , in Temptation Island
Foto Nadia Temptation Island fratello morto

Nadia e Antonio a Temptation Island: lei sempre più vicina al single Stefano

Mercoledì 30 settembre, su Canale 5, a partire dalle ore 21.20 circa andrà in onda la terza puntata di Temptation Island, il reality dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi sempre ricco di colpi di scena. Difatti si preannuncia una puntata davvero molto dura e carica di emozioni per Antonio, il fidanzato di Nadia. Sebbene siano trascorsi pochi giorni dall’inizio di Temptation Island, la fidanzata Nadia sembra già molto presa da un single, Stefano, tanto da consumare una cena romantica con lui. Dalle anticipazioni di Temptation Island, rese note sulla pagina Instagram, si può vedere i due, vestiti in modo molto elegante, accomodarsi al tavolo allestito per l’occasione e Antonio che osserva la scena piuttosto perplesso con uno sguardo spento e deluso.

Temptation Island, anticipazioni terza puntata: Nadia a cena con Stefano. Lui: “E’ stata colpa tua”

L’attuale edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi è davvero piena di colpi di scena. Oltre all’ingresso di una nuova coppia, Salvo e Francesca, arrivati a causa all’abbandono della prima coppia: Sofia e Amedeo, mercoledì 30 settembre, vedremo anche la cena romantica che la fidanzata di Antonio, Nadia, farà con il single Stefano. Nel video spoiler si sente quest’ultimo dirle: “Questa è stata colpa tua perché l’altro giorno hai detto: per me una cena vista mare

Antonio e Nadia a Temptation Island, lui in crisi per l’avvicinamento di lei al single Stefano

In attesa di sapere cosa davvero succederà durante la prossima puntata di Temptation Island a Nadia e Antonio, va segnalato che la fidanzata si è davvero molto avvicinata al single Stefano con una buona pace di Antonio Giugno che, dall’altra parte, continua a pensare a lei sognando il giorno in cui arriverà la famosa svolta nel loro rapporto. Proprio nella prima puntata di Temptation, mentre lei faceva il suo ingresso all’interno del villaggio delle fidanzate e si presentava ai single, lui piangeva perché ne sentiva la mancanza. Antonio, quindi, sin da subito è andato in crisi poiché si è reso conto degli sguardi che la fidanzata Nadia si scambiava con il single Stefano.