X


Temptation Island, Giada Giovanelli sanguinante: “Sono al pronto soccorso”

Scritto da , il Settembre 1, 2020 , in Temptation Island
Foto Giada Giovanelli sanguinante

AGGIORNAMENTO:

In seguito alla foto choc postata sui social, Giada Giovanelli ha chiuso il suo profilo Instagram rendendolo accessibile solo ai suoi followers. Ha aggiornato sulle sue condizioni di salute (sta meglio e ha ancora il naso gonfio) lasciandosi andare a un lungo sfogo: “Dobbiamo smetterla di far vedere che la nostra vita è perfetta”.

Notizia originale:

Giada Giovanelli sanguina dal naso: “Sono al pronto soccorso e sono molto inca**ata”

Una notizia scioccante che ha gelato il sangue nelle vene dei telespettatori di Temptation Island: Giada Giovanelli sanguina dal naso in una storia su Instagram e accusa il padre di averla aggredita. Un gesto forte che ha indignato tutti i suoi fan. Lei ha spiegato che lui non le ha mai fatto mancare nulla, ma certe cose non si giustificano e lei si è rotta di dover sopportare e stare in silenzio: “Sono al pronto soccorso, sto bene, ma sono molto inca**ata”. Giada Giovanelli con il volto sanguinante è destinata a diventare la notizia choc della settimana.

Temptation Island, Giada Giovanelli aggredita dal padre: “Prima volta che succede”

“Ecco mio padre. Questa è la prima volta che succede, ma a volte le parole fanno più male”: queste le parole scioccanti di Giada Giovanelli di Temptation Island aggredita dal padre, come ha raccontato in una storia su Instagram. E’ stata al pronto soccorso e sta bene nonostante il volto insanguinato. I suoi numerosi fan, raccolti grazie alla sua partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia nel 2018, le hanno consigliato subito di denunciare perché nessuno può permettersi di farle del male.

Giada Giovanelli Temptation Island, sangue dal naso. Fan: “Denuncialo”

I fan di Giada Giovanelli di Temptation, picchiata dal padre come ha fatto intendere lei stessa con la sua storia su Instragram, sono tutti concordi nel dire di denunciarlo subito perché questo tipo di aggressione non può essere perdonato e messo sotto al tappeto. Molti le hanno mostrato vicinanza e hanno raccontato esperienze similari terribili. Presto inizierà la nuova edizione di Temptation Island, e tutte le coppie di Alessia Marcuzzi sono già state presentate.