X


Coppie Temptation Island, Alessia Marcuzzi: chi sono i concorrenti

Scritto da , il Agosto 31, 2020 , in Temptation Island
foto temptation island logo

Temptation Island, edizione Alessia Marcuzzi: arrivano Alberto-Speranza e Anna-Gennaro

Il 9 settembre avrà inizio la nuova edizione di Temptation Island con Alessia Marcuzzi la quale dovrà cercare di bissare il successo dell’edizione condotta dal collega Filippo Bisciglia. Ma chi saranno le coppie di Temptation Island che parteciperanno al fine di testare la tenuta di un sentimento? Le prime due sono Alberto e Sperenza e Anna e Gennaro. I primi due sono insieme da sedici anni e, nonostante la lunga durata del loro rapporto, lui non è propriamente sicuro che lei sia la donna della sua vita. Lei a sua volta non si fida pienamente di lui e teme di poterlo perdere. Anna e Gennaro, invece, sono fidanzati da sei anni con diveri tira e molla. Lui avrebbe dei lati caratteriali davvero insopportabili e, forse anche per questo, non ha accettato di sposarlo.

Anticipazioni Temptation Island con Alessia Marcuzzi: chi sono Nadia-Antonio e Carlotta-Nello

Le altre due coppie di Temptation Island che faranno il viaggio dei sentimenti guidato da Alessia Marcuzzi (“Ci stavo male all’inizio” ha confessato sugli haters) sono Nadia e Antonio e Carlotta e Nello. I primi sono fidanzati da un anno e nove mesi e tra loro intercorre una differenza d’età di dieci anni. Lui la considera una ragazza viziata, che trascorrerebbe il pomeriggio sul divano a divertirsi con il cellulare, mentre lei non ha voglia di cambiare atteggiamento per un uomo. Carlotta e Nello stanno insieme da sei anni e lei ritiene che la relazione sia arrivata a un punto di non ritorno: si lasciano oppure si sposano; peccato che a lui vada bene anche convivere.

Alessia Marcuzzi, Temptation Island 2020: perché Sofia-Amedeo e Serena-Davide partecipano

Perché Sofia e Amedeo e Serena Davide partecipano a Temptation Island 2020 condotto da Alessia Marcuzzi? La prima coppia, insieme da dieci anni, ha un problema riguardante la convivenza: lei sarebbe interessata ad andare a vivere con lui, mentre quest’ultimo non è ancora pronto per il passo. L’ultima coppia, invece, ha un problema di gelosia (quella di lui), scaturita per il modo in cui si sono conosciuti.